Vai al contenuto

Due proposte costruttive alla luce dei 10000 iscritti....

Condividi

Messaggi raccomandati

Dunque ci sono piu' di 10000 iscritti, contando pure che molti non si collegano piu' le doppie iscrizioni e contando anche che spesso c'e' gente che ha piu' di una vespa penso che qui dentro girino almeno 2 o 3 mila vespe che son un bel numerino, allora perche' come proposto altrove non aprire un bel registro delle vespe degli iscritti a vol ? io lo vedrei rigorosamente diviso per modello se uno ne ha due diverse si registra nelle due sottocategorie corrispondenti, stato del mezzo se son state fatte cose particolari e foto.... io addirittura vedrei l'immissione dei dati da un form in modo che sia standardizzato per tuti, ovviamente il tutto su rubrica a parte e senza repliche (quelli che dicono e' bella.. e' un cesso eccecc) un vero e proprio registro...

seconda proposta riguarda i restauri....: ci sono dei bellissimi post pieni di foto e consigli che per forza di cose si perdono col tempo e' vero che esiste la funzione cerca, ma secondo me alla fine e a discrezione dei capi megagalattici del forum si potrebbe chiudere il topic e metterlo in testa come importante... in questo modo i lavori meritori sarebbero sempre in bella mostra...

tutto qui

hola!

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...