Vai al contenuto

Se non avete di meglio da fare....


yago78
 Condividi

Messaggi raccomandati

Appunto...se domani mattina non sapete cosa fare date un'occhiata sulla rai credo su linea verde... in diretta con i carri fioriti di Sanremo ci saremo anche noi in parata con le vespe...l'unica menata è che saremo travestiti per una colossale figura di merda in mondo visione!!!! dovrebbero esserci anche le lambre...per una sana rivalita' cosi magari scoppia na rissa in diretta... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

28.01.07 Sanremo per il Festival dei Fiori

in onda il 28 gennaio 2007 alle 12.20

Linea Verde in diretta da Sanremo per il Festival dei Fiori

In diretta da Sanremo, domenica 28 gennaio, Linea Verde - In diretta dalla natura segue la famosa sfilata dei Carri floreali. Massimiliano Ossini e Gianfranco Vissani in compagnia di Veronica Maya sono, questa settimana, nella nota località ligure per commentare in diretta, a partire dalle ore 12.20 su Rai Uno, lo spettacolo annuale del Festival dei Fiori.

"I Grandi Fumetti Italiani" è il tema della sfilata di quest'anno e ad ogni comune viene assegnato il personaggio di un fumetto motivo d'ispirazione per l'allestimento del carro. Le telecamere di Linea Verde ci svelano dunque le tecniche usate per la realizzazione dei carri dei 13 comuni della provincia di Imperia.

Ma si parla del Corso Fiorito già dal mattino: il magazine Linea Verde - Orizzonti, in onda dalle 10.00 alle 10.30 su Rai Uno, dedica infatti ampi servizi al "dietro le quinte" del Festival dei Fiori. In particolare, servizi sulla preparazione dei carri già nella notte precedente l'evento, su come utilizzare al meglio i fiori nell'arredo di una casa curiosando tra i florovivaisti di Sanremo che impegnati nella realizzazione del "Bouquet Sanremo" si sfidano per la proclamazione della migliore composizione da far giungere sul palco del Festival della Musica.

Nel corso della trasmissione spazio anche al "Meeting delle scuole di Arte Floreale" che quest'anno ha scelto come tema "Il Treno dei Fiori": le scuole si confrontano per rappresentare le principali stazioni toccate dal treno che un tempo portava i fiori sanremesi dalla Riviera in tutta Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono vivo sono vivo...alla fine pero' ci hanno fregato...ci hanno intervistato e tutto ma ci hanno fatto saltare la diretta non so dove e quando la trasmetteranno...che stronzi....tu fred come te la passi...forse giu da noi ci saranno a breve novita' rivoluzionarie..appena c'è qualcosa di sicuro e delineato ti faccio sapere bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...