Vai al contenuto

Dato che forse mi restan due soldini vorrei sapere..........


BradipoSport

Messaggi raccomandati

 

beh... se ne capita una a quei prezzi fate un fischio a me han chiesto 2300 di un rudere circa 6 mesi fa ovviamente senza documenti e senza numero targa e incompleta.... quando gli ho detto quante bacchetta mi da sopra si e' pure arrabbiato... bah.. al momento ho per le mani una vb1t che e' caruccia pure quella 1200 EURO FUNZIONANTE SOLO TARGA... ma se siam sui prezzi struzzo aspetterei se sentite mandatemi un pm

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... se ne capita una a quei prezzi fate un fischio a me han chiesto 2300 di un rudere circa 6 mesi fa ovviamente senza documenti e senza numero targa e incompleta.... quando gli ho detto quante bacchetta mi da sopra si e' pure arrabbiato... bah.. al momento ho per le mani una vb1t che e' caruccia pure quella 1200 EURO FUNZIONANTE SOLO TARGA... ma se siam sui prezzi struzzo aspetterei se sentite mandatemi un pm

Link al commento
Condividi su altri siti

non so di dove sei e che agganci hai o se sono io che son sfortunato ma e' un pezzo che sto cercando qualche vecchia vespa non di particolare valore (lo struzzo e' un altra cosa ovviamente) ad un prezzo diciamo basso per restaurarla da solo sabbiature a parte (ho fatto il meccanico sia pur in settore auto me lla cavo con la carrozzeria e ho un amico che e' un gran verniciatore..) non ho mai cercato pezzi particolarmente rari mi sarebbe piaciuto un vnb o uno sprint... cose molto comuni ma non ho mai trovato nulla di nulla a parte uno splendido vnb di fine '61 perfettamente funzionante e con tanto di adesivo "nuovo modello 1962" davanti che aveva bisogno solo di una lucidata a 600 euro,ma..... proprietario deceduto figlio unico erede espatriato... USA questo mi han detto all'anagrafe... adesso forse ho per le mani un gtr con motore px (sigh) ma sembra sia stato sottoposto a sequestro e se non trovano la carta del dissequestro si fa nulla pure di quello....(siamo sui 100 euro ma di lavoro ce ne e' parecchio) se senti qualcosa a poco mi fai un PM? a me serve come scuola quindi non importa come sta messo.. questione di soddisfazione, solo che mi piacerebbe qualcosa che alla fine sia immatricolabile.... meglio big frame son abbastanza allergico alle "vespine".... 8)

grazzieeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...