Vai al contenuto

[O.T.] basta vespa, mi faccio la moto!!!

Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

...tutto ciò che arriva dal mare è di chi se lo piglia!!!!)

Pare che ciò non corrisponda al vero; il materiale deve essere restituito.

Ciao,

al tiggì hanno detto che si possono tenere tutto quello che vogliono..

altrimenti il "policeman" non darebbe una mano al trattore a far portare via la moto! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per immatricolare quel ben di dio come faranno? Non penso che il libretto di circolazione fosse nel bauletto posteriore...

beh, se sono furbi la smontano e rivendono i pezzi su ebbaya ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se succedeva in italia(magari al sud) subito sarebbero venute fuori le solite storie degli italiani accattoni e irrispettosi,mentre se lo fanno i sudditi di sua maestà...

se succedeva in italia non solo sparivano le merci dentro i container rotti.. ma sparivano proprio tutti i container (rotti e non) e probabilmente anche la nave.. così si sarebbe risolto anche il problema del combustibile sparso per mare.. li vedi i "terun" che si mettono a nuotare con le damigiane aperte?!? muahhahahahah :twisted:

Ps. è solo una battuta adesso non vorrei scatenare polemiche con VOListi meridionali :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

...tutto ciò che arriva dal mare è di chi se lo piglia!!!!)

Pare che ciò non corrisponda al vero; il materiale deve essere restituito.

Ciao,

al tiggì hanno detto che si possono tenere tutto quello che vogliono..

altrimenti il "policeman" non darebbe una mano al trattore a far portare via la moto! :wink:

Abbiamo visto due "tiggi" diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga su quella spiaggia ho fatto il bagno si trova di fronte al villaggio di brancombe nel devon sud ovest inghilterra ed io che sto in riviera vi posso assicurare che se i container arrivavano su qualsiasi spiaggia del mondo era la stessa cosa beati loro semmai cazzi delle assicurazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe da noi... dovrebbe essere proprieta' dello stato entro le acque territoriali... un po' come i reperti archeologici

ma non so... cmq qua non c'e' da dire accattoni ne altro.... secondo me solo: furbi (nel senso buono) e pigri quelli che non ne aprofittano... cmq il recuperarli sarebbe un costo maggiore del valore forse, e cosi pure puliscono le spiagge dai rottami grossi senza spendere un niente... digli stupida a sua maesta' la regina......che tutti sappiamo non c'entra niente:d

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che alcuni VOListi hanno guidato senza casco e battuto la testa forte-forte!

Speriamo che prima o poi il mondo giri al contrario altrimenti sentiremo ancora scherzare sugli Immigrati che si fanno giorni di viaggio in condizioni impossibili (come tutta la loro precedente vita del resto) non certo per venire a vedere la bella Milano Vicenza, Treviso etc etc!

Magari mentre nel frattempo qualcuno sulla sua Vespa si chiede se c'è da rifare le cromature o se la frizione gli stacca bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a mettergli la benzina negli immigrati ma dopo 10 km grippano.. e sono da buttare...

muahahahahha :lol:

prova a metterci l'olio di ricino :lol:

scusate, ma era servita su un piatto d'argento... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...