Vai al contenuto

che figata!che sella è?


peu

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

mmm.. l'ho vista una sella simile su un sito che ora come ora non ricordo..

se l'alzaimer mi lascierà qualche di tregua forse posto il link..

Post modificato:

Niente.. è stato proprio l'alzaimer.. la sella che ho visto io è questa:

3043_l.jpg

dove sopra va attaccato questo:

3044_l.jpg

Scusate..

P.S. la sella è davvero bella quella del generale lee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio quella ehehe!!!

Con quella sella la linea secondo me e' davvero stupenda!!!!! Rende il px molto snello, al contrario del solito dove si vedono tutti i px pacioccosi super accessoriati :D:D

Il vero problema e' la comodita'... va bene per giretti o raduni vicini, per il resto meglio una sella imbottita.

Link al commento
Condividi su altri siti

GUARDANDO SOTTO "SITZBANKE,SITZBESUGE & ZUBEHOR"SUL SITO SIPSCOOTERSHOPNON RIESCO A TROVARE LA SELLA IN VTR!

AVETE UN LINK PRECISO?

CHI PUò DIRMI QUANTO SPENDEREI IN TOTALE TRA ACQUISTO,TASSE,SPEDIZIONE?

NN SONO PRATICO DI SIP IN LINGUA TEDESCA!

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi invierebbe uno schizzo ( usando paint ) con le dimensioni della sella sip in questione?

con la vetroresina ho già esperienza e,di per sè fare,quella sella è una cavolata,a livello di forma.

e poi una sella fatta in casa,lasciatemelo dire,spacca!

avete qualche consiglio?

OLTRE A "COMPRALA! " OVVIAMENTE....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SELLEavessi leposterei... :lol::lol::lol:

ok, ok, scusate... ma non ce l'ho fatta a resistere...

qua siamo ai livelli di frassica... una canzone che inizia con S... esse domani!!! :lol::lol::lol:

va bhè... per rispondere a peu questa è la mia artigianale, differenze con quella sip: sono scomode uguali ed entrambe non hanno la serratura, la sip è 100 volte più bella sta più aderente al telaio ma è più bassa la mia ha un appoggio schiena più alto e se avessi usato un telaio di una sprint /gt/ts sarebbe rimasta molto meglio, in compenso la sella sip è solo appoggiata con dei perni nei buchi della sella, mentre la mia ha l'aggangio normale e nessuno può passare e portarsela via... pro e contro... de gustibus... non ci sono più le mezze stagioni!!!

domaso_816.jpg.726ff1aec85cfc8117ac21f1b

domaso_816.jpg.73ca51a820b5ac7c662f4a097

domaso_816.jpg

domaso_816.jpg

domaso_816.jpg

domaso_816.jpg

domaso_816.jpg

domaso_816.jpg.9bdb2081f889005ba157aad3e81d7851.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

SELLEavessi leposterei... :lol::lol::lol:

ok, ok, scusate... ma non ce l'ho fatta a resistere...

qua siamo ai livelli di frassica... una canzone che inizia con S... esse domani!!! :lol::lol::lol:

va bhè... per rispondere a peu questa è la mia artigianale, differenze con quella sip: sono scomode uguali ed entrambe non hanno la serratura, la sip è 100 volte più bella sta più aderente al telaio ma è più bassa la mia ha un appoggio schiena più alto e se avessi usato un telaio di una sprint /gt/ts sarebbe rimasta molto meglio, in compenso la sella sip è solo appoggiata con dei perni nei buchi della sella, mentre la mia ha l'aggangio normale e nessuno può passare e portarsela via... pro e contro... de gustibus... non ci sono più le mezze stagioni!!!

bella è bella! :D i tuoi salva fianchi anteriori ( o come dir si voglia) non li ho trovati per il px my!

dove li hai presi?

posta 2 3 fotozze!

grazie!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...