Vai al contenuto

Don giovanni in vespa

Condividi

Messaggi raccomandati

Dunque, 10.000 iscritti, ci sar├í qualcuno a cui sabato sera (adesso) è capitato di guardare l┬┤opera su rai due! Non sarete mica tutte bestie con il grasso fino ai gomiti, che si divertono solo con il Grande Fratello, no? Quelli sono i lambrettari!

Insomma, passano il Don Giovanni di Mozart (no, non è l┬┤igegnere di D┬┤Ascanio, è un compositore!) con una coreografia ┬┤┬┤moderna┬┤┬┤, e spesso, sul palco, fa bella mostra di se una vespa.

Chi l┬┤ha vista? Che vespa è?

E in ultimo:

anche voi siete un po┬┤feticisti tipo me che ┬┤┬┤la vespa è bella se ha il faro tondo, se no che vespa è?┬┤┬┤ , oppure, la vespa è vespa e non avete preferenze sui particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

io ne ho guardato un pezzetto del don giovanni, cmq solo perche cera in scena una vespetta, ma non ho capito una cosa, sul palco ci sono andati in giro, ma hanno acceso il motore o cosa, al chiuso non mi sembra il massimo, e poi non si vedeva fumo, non vorrei che la abbiano modificata a elettrica :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa, si parla di fine settembre, mi aveva contattato un collaboratore delle scenografie della Scala che appunto cercava una vespa anni sessanta da avere in REGALO e che poi sarebbe stata esposta al museo della Scala(...con tanto di nome del "donatore"!!!).

Gli serviva appunto una VNA/VNB per fare lo spettacolo e che poi sarebbe stata elettrificata, tolto il blocco motore gli hanno inserito diretto sul mozzo ruota un motore elettrico credo di carrozzina.

Credo che Shitman ne sappia qualcosa, avevo girato il numero del tipo anche a lui.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPUCCI MA USCIRE A UBRIACARTI NO ???

.....sei sempre il solito rustico!

Io che cerco di dare un tono di classe al forum e tu niente! Perle ai porci proprio! :evil::evil:

P.S. Hai visto l'ora del post? Ero giá tornato a casa ubriaco, se no come te lo spieghi che stavo guardando l'opera? :D:D

...anzichè colpo grosso con Smaila....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...