Vai al contenuto

coppia bitubo su ebai


turraz

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
ma sono dei Bitubo?????

a entrambi manca la bomboletta di azoto, e non capisco a cosa possa servire que tubicino....

se erano dei Bitubo devo essere mooooolto vecchi e molto incopleti.... secondo me lascia perdere, sarebbero 150 euro buttati....

IL TUBICINO ANDAVA AD UN REGOLATORE CON UNA ROTELLINA,COME I VECCHI ENDURO,ANNI 70-80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la scatola ha i suoi anni, oppure è abituato ad aprirle con la motosega o a colpi d'ascia. E poi quei tubicini dovrebbero andare a infilarsi da qualche parte, e quel "qualche parte" non è visibile in foto.

Risparmia quegli euri, comprane uno ma buono al limite. Questi (a parte non essere regolabili) hanno visto la guerra mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra una cosa e l'altra mi sono venuti circa 250 eurozzi... dovrei rivedere la fattura che non trovo...

cmq una cosa è certa, quelli che ha visto turraz devo essere stravecchi, e queste cose non migliorano col tempo come un buon vino, hanno pure l'adesivo col logo vecchi della bitubo! Anche la reputazione del tipo su ebay vedo che non è proprio buona...

per quanto riguarda l'asta per la mezzaluna copricerchio è una gran stronzata che non si trova più in commercio, la produce l'Olympia, basta rivolgersi ad un ricambista attrezzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho presi da Sip e sono perfetti, non li cambierei con nessu altro ammortizzatore!!!

ma da tonazzo costano meno, o non sono lo stesso modello :shock::shock::shock::shock:

Da tonazzo costavano 125 + IVA + spedizione mentre alla sip 129 euro iva e spedizione comprese.

La sip faceva uno sconto se comprati in coppia, ha fatto un ulteriore sconto per la quantità (abbiamo fatto un ordine cumulativo per 3 persone), l'iva era al 16%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...