Vai al contenuto

il mio nuovo vecchio pk50s

Messaggi raccomandati

salve sono nuovo di qui

a un po' avevo in mente d restaurare un vecchio pk50s che avevo lasciato marcire in compagna sotto le intemperie......era ormai ridotto a un cumulo d ruggine che nn so nemmeno come restava in piedi....

poi verso settembre ho incominciiato con mio padre a smontarlo pezzo x pezzo....sabbiarlo e verniciarlo

nnon siamo carrozzieri ma penso possiamo essere soddisfatti del nostro lavoro...

ecco a voi il mio nuovo vecchio pk50s dell'82!!!!!!.....che ne dite???

una domanda forse un po' OT......come posso sapere a che tipo d vespa appartiene un motore con la sigla V5X1M????

vespa_pk_50_s_002_176.jpg.151b9f25aa871a

vespa_pk_50_s_002_176.jpg.1c832b33ee77ca

vespa_pk_50_s_002_176.jpg

vespa_pk_50_s_002_176.jpg.0e8139255705e6578562c7ae64e21d13.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

complimenti davvero..

io invece devo sistemare una pk 50 xl...a proposito pensavo di verniciarla di giallo...

magari un giallo cromo o karakiri..avete qualche foto da postare di pk gialle?

un ultima domanda... volendo posso mettere il nasello e il bauletto e la sella della pk 50 S?

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima domanda... volendo posso mettere il nasello e il bauletto e la sella della pk 50 S?

In linea generale lo puoi fare dato che il telaio e' grossomodo identico, io sulla PKS ci ho messo il bauletto della XL, facendo il contrario pero' si notera' lo stacco con le pedane in plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...