Vai al contenuto

Marmitta Proma e copriventola... CERTEZZE...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, cioè.. lo seguo da molto, ma mi sono registrato da poco...

Per iniziare vi dico che ho restaurato una vecchia vespa 50n e le ho aggiunto un po di pepe, tipo 130 polini raccordati travasi, albero mazzu corsa lunga, carburatore 19 frizione rinforzata polini e poi devo ancora capire i rapporti, perchè non li ho contati... cmq sono corti e a denti dritti.

ora...

Domandone... ho una polini a banana, e non mi piace assolutamente il rumore, per intenderci invece di po po po po.... voglio un bel MEE MEE MEE bello e rumoroso... tanto qui la pula e i caramba non rompono... avevo un Nitro prima che si sentiva dal paese vicino...

io ho sentito tanto parlare di proma come un ottima marmitta e ho trovato questa... volevo sapere se è davvero lei.... è tanto uguale alla mia (di estetica) le manca solo il silenziatore... sembrerebbe una bufala... non la conosco quindi chiedo... mi risolverebbe il problema??? se no che mi consigliate per i miei scopi...

premetto che non voglio assolutamente spendere una cifra...

poi anche un'altra cosa... questo copri volano secondo voi raffredda meglio????

Attendo risposte dai grandi!!!!

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...