Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, cioè.. lo seguo da molto, ma mi sono registrato da poco...

Per iniziare vi dico che ho restaurato una vecchia vespa 50n e le ho aggiunto un po di pepe, tipo 130 polini raccordati travasi, albero mazzu corsa lunga, carburatore 19 frizione rinforzata polini e poi devo ancora capire i rapporti, perchè non li ho contati... cmq sono corti e a denti dritti.

ora...

Domandone... ho una polini a banana, e non mi piace assolutamente il rumore, per intenderci invece di po po po po.... voglio un bel MEE MEE MEE bello e rumoroso... tanto qui la pula e i caramba non rompono... avevo un Nitro prima che si sentiva dal paese vicino...

io ho sentito tanto parlare di proma come un ottima marmitta e ho trovato questa... volevo sapere se è davvero lei.... e poi, è tanto uguale alla mia (di estetica) le manca solo il silenziatore...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280074872696

Attendo risposte dai grandi!!!!

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

se ce la fai cancella gli altri post... cmq anche io la monto...al minimo martella un pò..ma quando entra in coppia a me piace davvero moltissimo.. e anceh come prestazioni ci guadagneresti qualcosina.. rispetto alla siluro.. per il rumore da moto puoi solo montare un espansione seria.. d&f o silent..

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, anche io l'ho montata sull'ET3 e va da dio, suona bene, ti sentiranno non dal primo ma dal secondo paese. tra l'altro l'ho acquistata su ebay proprio da quel venditore austriaco a 35 euro, nuova. solo che la quarta non riesco a tirarla.ho i 27/69 carb 19 con filtro polini, volano pinasco (neanche col volano originale va bene). che sarà? ci vuole la quarta corta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non avevo visto che sei di cagliari. non conosci la vespagang? ci vediamo il giovedì sera al soul nel corso verso le 22.30. io ho una et3 marron metallizzato con cerchi dorati,sella color panna, mi avrai visto in giro anche se ne uso anche altre due,una gl celestina con teschio sullo scudo,freno a disco,sella corta etc., e una p200e senza frecce rossa che ho da pochissimo. abito in via della pineta e i pezzi li compro spesso da nurhi in via dell'artigianato oppure via baccaredda, da bullita in via san benedetto, da espis a monserrato, etc etc. fatti vedere! anche ieri eravamo di scampagnata..in vespa! come ti chiami. io sono Pierpaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io Antonello, anche io i pezzi li compro li... mi era stato anche detto di andare in piazza S.avendrace.... ma.... oddio i prezzi che fa...

non conoscevo la vespagang... a dire il vero ho la vespa da poco anche se ne aveva una mio padre un PX e da quando ho la macchina dal meccanico (circa 1 anno x modifiche varie) ho preso la vespa... dopo un mare di problemi mi sono deciso e ho cambiato il tipo di restrutturazione, ovvero Polini 130, travasi larghi e tutto quant'altro... e sono addirittura ancora in rodaggio... manca un pieno alla prova!!!!

Tornando a noi dove l'avete fatta la scampagnata???

Fico!!!

Quanti siete???

io altri 2 amici in vespa, uno abita vicino al bar di Rita Boi in via de joannis... o come si scrive... è il figlio del dott. Laria, nonchè mio cognato...

lo conosci???

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica eravamo a donori in un mio terreno dove ho una vespa px cross con gomme tacchettate. abbiamo tracciato un percorso tra gli ulivi e fatto prove cronometro...abbiamo giocato tutto il giorno...proprio come dei bambini! eppure i 30 anni sono già arrivati ma non per tutti. c'è qualcuno che ne ha venti e anche 42 ma lo spirito è quello del gruppo e dell'amicizia. non ci sono partiti, nè bandiere, siamo modestamente belli per quello che siamo...scusa i romanticismi ma è proprio così!

cmq anche la mia et3 è 130....sfida? dai venite giovedì sera che facciamo conoscenza e ti faccio provare la proma sulla mia vespa. noi, quando ci siamo tutti, siamo una quindicina...che gruppo! abbiamo fatto le magliette e le felpe più volte e sono in cottura dei nuovi modelli molto carini.

la vespa dell'avatar è la tua? carina!

ciao...pierpa anche detto pierpacorse e/o su precisu.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è la mia, anche se mi stà dando parecchi problemi... i carter fanno schifo, perde olio e sono stati saldati in più punti, oggi poi la chicca... spaccato il selettore della frizione... quello dove si attacca il cavo... che palle... sai dove posso trovare un carte in buone condizioni??? ti prego aiutami... sono proprio uno straccio come umore...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prova a cambiare il paraolio. si può fare anche col motore chiuso

per la levetta non so se la vendano. devi farti un giro col pezzo vecchio e cercarla dai vari rivenditori. in teoria dovresti portarti appresso il coperchio carterino frizione perchè potrebbero esserci vari modelli di leve all'esterno uguali tra loro come forma e dimensioni ma internamente al coperchio diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...