Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Do un'occhiata alle scatoline dei cuscinetti che penso di aver conservato, ho usato tutto materiale SKF fatto salvo

il benedetto cuscino albero ruota post lato cambio...che mi hanno dato (zanghe) più piccolo. Se mi ricordo bene comunque

mio padre me li ha comprati tutti per 60 euro circa. Solo quelli di banco li ho pagati 22 euro l'uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

le vende anche Zanghe.. ha il tipo largo a 30 euro, ma penso proprio che siano uguali a quelle che hai già comprato.

il kit come originale (75 euro) dovrebbe essere il tipo stretto, simili a quelle che monta la 50L.

certo che 75 euro non è mica poco!

anch'io ho lo stesso problema per la vnb1, solo che ho fatto la caxxata comprando le strisce per la vnb3 tipo largo. e poi mi mancano sempre i due listelli centrali. Un macello....

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai sui ricambi Vespa c'è un MONOPOLIO!!!!!

Hai perfettamente ragione. Sto spendendo una cifra per la mia VBB1T.

Complimenti per l'ottimo lavoro di "lifting".

Ciao "vismo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Guardate che tutte le VNB dalla 1 alla 6 + la VBB2 e le VNC/VBC hanno i listelli sono del tipo stretto NORMALE.

Le VBA e VBB1 e poi VLA, VNL, VSD e VSE hanno il tipo largo LUSSO.

Il problema di quelli stretti sono gli elementi curvati esterni, altrimenti si risparmierebbe adattando quelli di 50 L/special che sono molto più economici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...