Sceva Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Si...è un marchio abbastanza vecchio,era un preparatore che negli anni 80 era a gareggiare ai livelli di ZIrri se non mi sbaglio...non so altro... Questa marmitta mi è arrivata usata,però promette bene...confrontandola con la mia D&F è nettamente superiore... Entro metà marzo spero di assemblare il tutto e montarlo...però prima devo passare la revisione...eh eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piet3 Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 sei sempre piu malato, sceva! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 sei sempre piu malato, sceva! No beh non esageriamo dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piet3 Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 io non vedo l'ora di usare la d&f. ho quel progettino momentaneamente sospeso ma ci penso continuamente. ti ricordi il mio topic? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniturb Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Sceva nelle foto del cilindro non ho potuto far a meno di notare la piccola unghiata che hai fatto sotto lo scarico... non posso fare a meno di chiederti a cosa serve. A proposito, ottimo lavoro!!! Un altra cosa, a quanti gradi hai portato scarico e travasi?? Visto che ti vedo molto preparato, per aumentare il rapporto di compressione, hai mai provato a fare la camera di scoppio in rame, io l'avevo sullo scooter ed avevo notato un buon miglioramento e in più si riduce il fenomeno della detonazione. Mi chiedevo se qualcuno avesse provato tale soluzione su Vespa notando miglioramenti e se ne fosse soddisfatto. Posto una foto della testa del mio Quartz. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piet3 Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 credo che quell'unghiata sotto lo scarico serva a raffreddare (lubrificare) meglio il pistone, dato che quella dello scarico è la zona più calda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
netlello Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 minchia sei bravo... io ti stò copiando per il mio polini... speriamo venga su almento la metà del tuo... sarebbe già perfetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacca Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 secondo me verrà fuori molto bene. tienici informati su quello che fai e sopratutto quando la provi raccontaci come va! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcospecial86 Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2007 sceva domanda , come hai fatto e mettere il cilidro sul torni per tornire la base di appoggio per aprire il 3 trevaso? xkè anchio ho un motore in fase di costruzione molto simile al tuo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 7 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2007 ...l'ho preso con il mandrino dentro la canna,dalla parte della testa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 18 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 ...Ecco qualche aggiornamento... ;-) Ho messo una foto di come ho bilanciato la campana...non è perfetta,però penso di aver raggiunto un buon risultato... ;-) Io e i miei amici ci siamo dovuti supportare in queste sere per affrontare i lavori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
squarrosus Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 sempre belli i carter sabbiati... davvero bel lavoro la marmitta l'hai finita? come l'hai ricalcolata per la modifica del collettore in confronto alla simonini mi piace molto la staffa con il doppio silent block.. nella mia simonini il block mi si è rotto essendo in una posizione sottoposta a maggiore sforzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 ...Alla fine la marmitta è allo stesso punto di prima,sto diventando scemo a forza di cercare una curva per saldargli il silenziatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vesperados88 Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 ehi sceva, ma il tuo è per caso un blocco pk? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 ...si...come puoi ben vedere 3 fori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willieklacid Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Bello il sistema dei fori sulla campana.... da quanto hai forato.... Complimenti per lo splendido lavoro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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