Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si...è un marchio abbastanza vecchio,era un preparatore che negli anni 80 era a gareggiare ai livelli di ZIrri se non mi sbaglio...non so altro...

Questa marmitta mi è arrivata usata,però promette bene...confrontandola con la mia D&F è nettamente superiore...

Entro metà marzo spero di assemblare il tutto e montarlo...però prima devo passare la revisione...eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sceva nelle foto del cilindro non ho potuto far a meno di notare la piccola unghiata che hai fatto sotto lo scarico... non posso fare a meno di chiederti a cosa serve. A proposito, ottimo lavoro!!! Un altra cosa, a quanti gradi hai portato scarico e travasi??

Visto che ti vedo molto preparato, per aumentare il rapporto di compressione, hai mai provato a fare la camera di scoppio in rame, io l'avevo sullo scooter ed avevo notato un buon miglioramento e in più si riduce il fenomeno della detonazione. Mi chiedevo se qualcuno avesse provato tale soluzione su Vespa notando miglioramenti e se ne fosse soddisfatto. Posto una foto della testa del mio Quartz.

testaramenz2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

...Ecco qualche aggiornamento... ;-)

Ho messo una foto di come ho bilanciato la campana...non è perfetta,però penso di aver raggiunto un buon risultato... ;-)

dscn0506hh6.jpg

dscn0514tr2.jpg

dscn0516qw6.jpg

Io e i miei amici ci siamo dovuti supportare in queste sere per affrontare i lavori... :lol::lol:

dscn0519mf0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre belli i carter sabbiati... davvero bel lavoro

la marmitta l'hai finita? come l'hai ricalcolata per la modifica del collettore

in confronto alla simonini mi piace molto la staffa con il doppio silent block.. nella mia simonini il block mi si è rotto essendo in una posizione sottoposta a maggiore sforzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...