Vai al contenuto

Coprimozzi alluminio/cromati su PX MY

Lore^
 Condividi

Messaggi raccomandati

I PX MY (i simulacri verbeniani) hanni i coprimozzi delle ruote di plastica di colore nero.

Sono più grandi rispetto a quelli montati sulle vecchie PX.

Vorrei sapere se qualcuno ne ha montati di cromati o alluminio e dove li ha reperiti, mettete anche delle foto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Basta dare un giro di nastro isolante sulle lamelle del coperchietto, previo l'allargamento delle stesse. Garantito che funziona ;)

Si tratta semplicemente di guadagnare 2 mm in diametro e di migliorare l'ancoraggio: i tamburi ed i mozzi predisposti per i coperchietti in plastica, infatti, hanno un solco nel quale si incastra la bordatura delle linguette dei tappi.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAIN!! Il coprimozzo posteriore (nella "simulacra") è MOLTO + grande dell'anteriore, mentre i coprimozzi cromati sono grandi uguale avanti e dietro (ad es. sull'arcobaleno, altra "simulacra" tanto cara al verbentroll...). Se con l'anteriore potrebbe funzionare il trucchetto di Marben, per il posteriore la vedo MOLTO dura anche con la soluzione suggerita da Asashi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi tranquilli........ho il garage pieno di rally e farobasso ma per non dare nell'occhio giro solo con px...........p200e 1981 px200e 1983 e amo spassionatamente ogni px anche l'arcobaleno che non mi entusiasma per alcuni particolari estetici..........

dimenticavo di aggiungere alla lista tre splendidi motori 200 con mix da tenere come scorta per i prossimi decenni..........

come dire sono sopra ogni sospetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un px del 2005 e ho preso i 2 tappi cromati da Tonazzo,a circa 1 euo cad.

Poi mi sono accorto che erano troppo piccoli per l'incastro,ma ho risolto allargandoli e fissandoli con un filo di silicone !!!

allora modificandoli un po vanno bene sia davanti che dietro... :?::?::?::?:

facci qualche foto cosi vediamo come viene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...