Vai al contenuto

cerco veneti per viaggetto in crozia quest'estate(ventenni


Ospite

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.cerco qualche 20enne veneto che voglia andare in croazia in vespa(1 settimana) quest'estate,ma che come me non ha trovato tra gli amici qualche svitato che condivide l'idea.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SONO DI SCHIO. TU?

COMUNQUE PENSI DI FARTI UN PAIO DI PAESETTI LUNGO LA COSTA ,FINO A POLA OPPURE VUOI ANDARE VERSO RIJEKA E POI A SUD,VERSO L'ISOLA DI RAB,ECT ECT?

IO CONOSCO BENE LA PARTE DI COSTA POLA,ROVIGNO,VRSAR E SU FINO A TRIESTA PER LA STRADA RABUJESE!

ORMAI è UN CLASSICO,PER QUELLO CHE QUEST'ANNO SONO ANDATO IN FERIE VIAGGIANDO VERSO NORD.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di zugliano,vicino thiene..come vedi a un tiro di schioppo..io conosco abbastanza la costa,ma sono più ferrato sulla dalmazia,da lussino in giù,ma se si tratta di fare l'istria e quindi pola,rovigno e via dicendo va bene lo stesso.se ti va bene ci si può prendere in tempo e organizzare in modo un pò più dettagliatamente,da star via max una settimana ma girando 4 bei posti..è che penso sia opportuno fare un viaggetto del genere almeno in quattro...che dici?per flavio...va bene si,20enni era indicativo,pensavo di organizzarci in 4 o più per fare questo giro,magari decidere insieme l'itinerario...ho più di una vespa,ma uso un'et3,una 125 nuova linea e una special...

Link al commento
Condividi su altri siti

TRA 2 SETTIMANE,ANCHE MENO,MI ARRIVA LA VESPINA,COSì CAPITO DALLE TUE PARTI E TRA UNO SPRITZ E L'ALTRO VEDIAMO PER IL VIAGGIO!

ALLA FINE CE LA CAVIAMO CON MILLE KM AL MAX SPALMATI IN UNA SETTIMANA!

SAREBBE IMPORTANTE CHE TRA I RIDERS CI FOSSE ANCHE QLCN CHE CONOSCA BENE LA VESPA,CONSIDERA CHE NON ABBIAMO LA CARDAIA NOI!

IO ME LA CAVO A SPINGERE,MA DALLA CROAZIA FINO A CASA MI Sà LUNGA!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pekele, cmq penso che intanto dovremo conoscerci meglio anche se mi fido se sei qua a scrivere!!!!

Ma il programma prevedeva di fare l'autostrada per caso perchè io non ho un 125 ma un 50 n elaborato con su 75 polini rettificato, 16.16, proma ma adesso devo farci qualcunaltra elaborazione tipo tirare di più il motore!!!

Cmq devo ancora chiedere ai miei...se dici che riesco a portare la vespa fino in croazia allora vengo molto volentieri!!!!!

Tu quanti anni hai?

Cmq io ci sono già stato in croazia ma in macchina e mi piacerebbe andare in vespa!!!!

Se serve gente prevo a chiedere a qualcuno del vespa club!!!!Pressapoco in che periodo volevi andare te? così mi organizzo per chiedere ferie al lavoro e si può trovarsi prima per organizzare e pianificare bene il viaggio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Pederobba Pederobba...non so dove potremo trovarci, o qua oppure a metà strada tipo bassano e che devo ancora chiedere ai miei se mi lasciano ma penso che non ci siano problemi tutto deve andara daccordo con il lavoro però altrimenti ciao ciao croazia!

Cmq non venite mai voi fuori per di qua!!!

Il problema è che io non posso fare autostrada!Non so voi quindi sarebbero 200 KM da Pederobba a Trieste ma diventano di più senza autostrda perchè per paesi è tutto un tira e molla!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Pederobba Pederobba...non so dove potremo trovarci, o qua oppure a metà strada tipo bassano e che devo ancora chiedere ai miei se mi lasciano ma penso che non ci siano problemi tutto deve andara daccordo con il lavoro però altrimenti ciao ciao croazia!

Cmq non venite mai voi fuori per di qua!!!

Il problema è che io non posso fare autostrada!Non so voi quindi sarebbero 200 KM da Pederobba a Trieste ma diventano di più senza autostrda perchè per paesi è tutto un tira e molla!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,per peu:certo,va benissimo,da qualche parte ci troviamo...però con queste temperature preferisco muovermi in macchina..ma che vespa prendi?..Per flavio:ovvimente si pensa di fare la strada normale,perchè nemmeno le 125 possono entrare in autostrada,cmq ti sconsiglio caldamente di partire per un viaggio simile con un 75..la scarsa potenza del motore ti obbliga ad andare sempre a manetta per tenere una velocità decente,e la vedo piuttosto utopica fare 1000km senza incorrere in problemi meccanici...ti consiglio di trovarti un motore della primavera...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che Vespa prendi?

stò aspettando il mio px my 151,questa primavera col fresco faccio un buon rodaggio,poi direi che è pronto a spararsi i suoi chilometri!

cmq la penso come te,è rischioso lanciarsi in viaggio con i cinquantini.

io li ho fatti 1300 km col 50 in una settimana,ma

1)sn stato molto fortunato

2)non sono sceso granchè dal 50ino!

secondo me almeno 125 per andare via senza pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,una giovincella....scusami la curiosità...cosa costa un px nuovo?perchè anch'io ne ho preso uno,ma ho preferito il genere "vintage"...

eh costa costa......... :lol::lol::lol:

3400 euro,messa in strada con ruota di scorta,protezione in plastica,perimetrale cromato posteriore e bloccadisco!

dopo di che ci monto questo cupolino,verniciato,(sn indeciso sul colore), col porta navigatore satellitare!

nn vedo l'ora che mi arrivi!

vigan_117.jpg.f2569227258d190e66bfed4094

vigan_117.jpg.b175f59b9791fff60c5affd6b8

vigan_117.jpg

vigan_117.jpg

vigan_117.jpg

vigan_117.jpg

vigan_117.jpg

vigan_117.jpg.4a3d86870f32da6a7fef45dc1e946b8f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, io sono circa di bassano.ho alle spalle qualche esperienza di viaggio in vespa, quest'anno (se abbiamo abbasatanza tempo) al posto di prendere il traghetto volevo fare il colpaccio e andare in grecia seguendo il percorso di Branda (Slovenia,Croazia, Montenegro, Kosovo, Macedonia, Grecia)..Noi siamo in tre e partiamo verso il 10 agosto,magari ci facciamo la prima tratta assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...