Vai al contenuto

DiskBrake perTS su forcellaPK

Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI,

qualche mio amico mi ha contaggiato l'insana idea di montare sul mio TS il freno a disco con una forcella di PK.

qualcuno ha mai fatto tale modifica?

alla SIP vendono direttamente la forcella modificata su base PK(credo):

Steering column Sprint/Rally/ (FORCELLA MODIFICATA)

TS/GTR/GT, for conversion 280EURO.CIRCA :roll:

to disc brake, incl. steering

head bearing kit lower

Art.-No. 13347100

Steering column PK125/PK125XL/ (FORCELLA DEL PK PENSO COME

Rush/N, *also for conversion QUELLA CHE VORREI PRENDERE)

disc brake for V50/Sprint/ 130EURO.CIRCA :(

Rally*

Art.-No. 13333000

penso si debba modificare la focella su', dove attacca sullo sterzo, probabilmente trapiantando un pezzo da quella originale.

ed il parafango originale poi montera'??

e come altezze?cosa mi dite, piu' o meno dovrebbe essere uguale all'originale o sbaglio?

PER IL KIT GRIMECA penso ce ne sia uno solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

hai sbagliato post. devi andare su elaborazioni, credo. comunque, come ben conosci io ho montato la forcella di px da 16mm sul gl con kit disco della TCE. Da su non ho modificato nulla, neanche il bloccasterzo che chiude perfettamente. Da giù avrei dovuto accorciarla di 6 cm ma non l'ho fatto e rimane leggermente più alta.

la forcella di pk che vuoi montare tu esteticamente è circa uguale alla mia ma ha il bloccasterzo tipo arcobaleno ed è più corta quindi l'ammortizzatore per px non puoi montarlo, ci vuole quello per vespa 50Rush o seguenti. per il parafango credo che i fori non tornino bene quindi vai di modifica...

da su non la devi modificare, devi solo adattare il bloccastero, se vuoi tenerlo e di questi tempi,con tutto quello che si sente, ti conviene tenerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...