Vai al contenuto

p 125 x... è un mistero!!

Messaggi raccomandati

ciao a tutti aiutatemi a risolvere questo enigma per favore:

ho comprato una p 125 x del 77, verde scuro

nel catalogo la p 125 x di quell'anno ha solo blu marine, chiaro di luna, e altre due che non ricordo, ma non c'è il verde.

Sono il secondo proprietario, e il primo mi ha detto che non l'ha riverniciata.

ho chiamato il numero verde piaggio, e mi hanno detto che il mio modello nel 77 non è stato costruito, ma che è del 78, colore max meyer 590 verde vallombrosa.

ho cercato su internet e i telai della p 125 x partono dai numeri VNX1T1110, mentre il mio è VNX1T5**... quindi antecedente.

Siccome vorrei riverniciare la vespa coi colori originali, vorrei prima di tutto collocare storicamente in maniera esatta il mezzo.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ah ah ha in effetti ho detto che sarei andato a scattare ste foto, sono sceso in garage ma la tentazione è stata troppo forte ho dovuto iniziare a smontarla non resistevo. Dovrei far eun restauro.... ma volevo sapere il colore originale! domani vado in ferie quindi ci vorranno 15 giorni per queste benedette foto.. mi avrete già dimenticato allora... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...