Vai al contenuto

revisione completa motore px125


Messaggi raccomandati

ho per le mani un motore di px125 che vorrei completamente revisionare, che parti mi converrebbe cambiare oltre alle varie guarnizioni di cartone ed ai dischi della frizione visto che il motore si trova aperto sul banco e non vorrei trovarmi a doverlo riaprire per cambiare un paraolio dimenticato!! per meglio identificare le eventuali parti se potete mandatemi foto con le indicazioni!! grazie a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tighi se hai bisogno di aiuto chiamami che ti do una mano.

comunque:

ti conviene sostituire le molle del parastrappi. vendono il kit revisione parastrappi. prezzo intorno ai 5 - 10 € poi ti spieghero come sostituirle.

compra la gabbietta a rulli del pistone. meno di 5€

dato che il motore non l'hai sentito in moto ti consiglierei di sostituire anche i cuscinetti, almeno quelli di banco (35€ circa)

dischi frizione 5€

guarnizioni + paraoli 10€

crocera, originale piaggio, mi raccomando. 18€

il cilindro mi hai detto che non c'è quindi vedi tu come organizzarti

per le foto: non ne ho a disposizione. se vuoi un sabato mattina, impegni permettendo, ci facciamo un giro per i vari negozietti e acquistiamo il tutto.

fammi sapere. pierpa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...