Vai al contenuto

RAGAZZI CHE QLO...

Condividi

Messaggi raccomandati

Ieri mattina arrivo al lavoro verso le 8:20. Parcheggio la Vespa sul marciapiedi e salgo in ufficio. Durante la giornata faccio varie cose, tra cui un'uscita di circa un'ora a piedi, rientro, e in tardo pomeriggio mi avvicino al mezzo per tornare a casa. NON trovo le chiavi in tasca e vengo preso da una certa apprensione. Cerca qui, cerca là, le chiavi non saltano fuori... quando l'occhio mi cade sul blocchetto dell'avviamento. Erano dentro.

Insomma sono state lì tutto il giorno.

A questo punto mi chiedo come mai ho ritrovato il mio PX.

Ragione 1: è un quartiere di gente onesta (assai improbabile).

Ragione 2: è un quartiere di gente distratta (possibile...).

Ragione 3: del mio PX non frega niente a nessuno (poco credibile).

Ragione 4: ho un gran qlo (assai probabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Anche a me è successo diverse volte, ma mai con la Vespa.

Me ne ricordo un paio:

1- da ragazzino col plastichino 50 (uno Zip... bei tempi !) sotto casa dal primo pomeriggio tornato da scuola fino al mattino dopo... chiavi lasciate nella serratura d'avviamento e lì ritrovate (con lo Zip attaccato !)

2- CBR600F l'anno scorso, fuori dal centro commerciale dove lavoravo, chiavi attaccate alla serratura della sella. Ho ritrovato entrambe.

Un amico diversi anni fa lasciò parcheggiata nella piazza centrale della mia città la sua Honda XL125 Paris-Dakar ACCESA tutto il pomeriggio ! ...al suo ritorno era ancora lì, sempre accesa ma col serbatoio ormai quasi vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

MA ZIO A CHI PUO INTERESSARE IL TUO PX, NON LI VUOLE PIU NESSUNO , ANCHE SE PERCASO LO AVESSERO RUBATO , AVREBBERO POI AVUTO DIFFICOLTA A PIAZZARLO , SE FOSSE STATO UN BEL KIMKO , ALLORA SI CHE NON LO AVRESTI PIU TROVATO , MA UN PX! MA DAI FAMMI UN PIACERE, COMUNQUE GIA CHE CI SEI , LA PROSSIMA VOLTA ,METTIGLI ANCHE UN BIGLIETTO SULLA SELLA CON SCRITTO " PERFAVORE RUBATEMELO" AHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAAH CIAO BELLO , CI SI VEDE ALLA MERLA PER UNA SANA E BUONA BEVUTA

hai capito vero cosa intendevo dire!????????????

ORSO*/

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Valá Zio, che oltre al qlo ci hai anche la sclerosi galoppante!

Scherzo!

Caro Vespucci, sei andato molto vicino al vero... :(

Non l'ho detto subito, per pudore, ma è la seconda volta che mi succede in un mese :oops:

Tuttavia mi sa che l'alzheimer mi ha colpito in gioventù, dato che quando avevo poco più di vent'anni ho lasciato fuori da un cinema un ben più appetitoso CB500 four con le chiavi nella sella tutta la sera, e cose del genere mi sono capitate anche più di una volta con l'auto. Argh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina arrivo al lavoro verso le 8:20. Parcheggio la Vespa sul marciapiedi e salgo in ufficio. Durante la giornata faccio varie cose, tra cui un'uscita di circa un'ora a piedi, rientro, e in tardo pomeriggio mi avvicino al mezzo per tornare a casa. NON trovo le chiavi in tasca e vengo preso da una certa apprensione. Cerca qui, cerca là, le chiavi non saltano fuori... quando l'occhio mi cade sul blocchetto dell'avviamento. Erano dentro.

Insomma sono state lì tutto il giorno.

A questo punto mi chiedo come mai ho ritrovato il mio PX.

Ragione 1: è un quartiere di gente onesta (assai improbabile).

Ragione 2: è un quartiere di gente distratta (possibile...).

Ragione 3: del mio PX non frega niente a nessuno (poco credibile).

Ragione 4: ho un gran qlo (assai probabile).

Propendo per la ragione n°3...

Ormai a Milano, visto anche le leggine Formigoni/Moratti, il PX (e non solo il tuo) non interessa più a nessuno... :?:?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, a dirla tutta anche a me è successa una cosa del genere. :oops:

Per├│ mi ricordo di pi├║ quella volta a 14 anni (pensa...) che avevo lasciato il ciao legato a un paletto e avevo le chiavi in tasca, solo che sono uscito e non ho pi├║ trovato il ciao. :evil::evil::evil:

Ho ancora le sue chiavi....

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHA FLAVIO SEI UN GRANDE, PECCATO CHE TU NON CI SIA ALLA MERLA CI SAREMMO FATTI UN SACCO DI RISATE CON QUESTI MILANESI AHAAHHAHAHAH MA SONO PROPRIO DEI SFIGATI, NEMMENO IL CAMION DEL'IMMONDIZIA PORTA PIU VIA LE VESPE, SPECIALMENTE QUELLE PARCHEGGIATE CON LE CHIAVI INSERITA.

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...