Vai al contenuto

VOGLIO UN PORTAPACCHI COME DICO IO!!!!!

gorby83
 Condividi

Messaggi raccomandati

Voglio accessoriare la mia GTR con un portapacchi posteriore come dico io, ma non riesco a trovare la combinazione giusta.

Io voglio uno schienale, il portapacchi e la maniglia per il passeggero, il così detto grab rail.

Allora passiamo alle ipotesi: quello tutto in uno con braccioli e portaruota non mi piace, perchè la ruota di scorta la voglio dietro lo scudo e non dietro.

Lo schienalino singolo si trova, e a quello posso abbinare un portapacchi qualsiasi, ma non ne riesco a trovare uno che abbia anche le maniglie per il passeggero.

L'unico eventualmente l'ho visto da cuppini, è un portapachi orizzontale non tanto bello che però ha tutto il giro sella, cosa non graditissima.

Non so qualcuno consoce qualche portapacchi carino che abbia anche due belle maniglie per il passeggero?????

Sulla pubblicità della 3 mi pare di ricordare che ai lati del culo della Hilton c'erano due belle maniglie (non dell'amore!!!), che portapacchi può essere????

CHi avesse qualche idea mi sarebbe di grande aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo orizzontale oltre ad esere orrendo non lo posso mettere perche è per Px!!!

Il secondo già meglio, peccato che non abbia il piano, e peccato per quel giro sella che pure non mi piace.

PER VOLERE UN PORTAPACCHI COSI, CI DEVI PORTARE LA NONNA??

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

Ehg eh bella questa , però nonne a parte è prorpio che a me piace così!!!!

ieri da tonazzo ci stava un px meta' anni 90 con le maniglie attaccate alla sella... qiualcuno le avra' fatte no ?

si quello sarebbe il solo grab rail, solo che primo dicono che è scomodo perche ci si tocca col culo, e poi quello gira anche sopra alla sella e quindi è facile che poi mi ostacolo poi lo schienale.

Io sto pensando sempre al secondo in foto, il piano al limite nisba se non c'è non c'è mi accontneo senza, però è qel maledetto goro sella che mi disturba parecchio, è troppo da PX e troppo poco da GTR....

Prenderne uno e modificarlo da me????

Boh non so se faccio bene, poi dovrei ricromare il tutto, spenderci soldi, magari non viene bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...