Vai al contenuto

POVERI MILANESI ADESSO SOLO DI NOTTE

ORSO*/
 Condividi

Messaggi raccomandati

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

AHAHA POVERI MILANESI ADESSO SOLO DI NOTTE POTRANNO GIRARE CON I LORO ROTTAMI DI VESPA! AHAAHHAHAHAHA

CERTO PRINA QUEL COGLIONE IN MUTANDE ADESSO QUELLA TROIA CHE MANCO UN GOBBO SE LA SCOREBBE.

COMUNQUE COME HO GIA DETTO UNA VOLTA, SE PROPRIO VOLETE VE LI RITIRO IO I VOSTRI ROTTAMI , E A UN BUO PREZZO SI AL PREZZO DEL ROTTAME AL KG.

PS. per chi viene alla merla ricordatevi di puntare la sveglia , e uscira da quella citta di merda a notte fonda , altrimenti con il cazzo che ci riuscirete a venire ahahhaahahhaahah

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

ORSO:

"Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete? Vedo un quacchecosa sul giubbotto, poi c'e' scritto che c'e' scritto? SG. Chevvordi' ? Che e' , Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe."

rocksteady:

"L' hai detto, matusa. Sono Supergiovane"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...