Vai al contenuto

Revisioniamo l'anteriore della vespa


Messaggi raccomandati

Eccomi di nuovo con le mani sporche di grasso! Sabato scorso con l'aiuto di Vesponauta, Fabrilov e l'aiuto del mitico Tormento abbiamo sostituito i cuscinetti del mozzo ant alla mia vespa, le istruzioni le trovate sul sito di Tormento. Io volevo solo aggiungere qualche foto che fa vedere come Vesponauta inserisce i cuscinetyti con una semplice barra filettata due rondelle e un dado!

vecchi_cuscinetti_163.jpg.7f80885a76643e

vecchi_cuscinetti_163.jpg.092787e43addc3

vecchi_cuscinetti_163.jpg

vecchi_cuscinetti_163.jpg

vecchi_cuscinetti_163.jpg

vecchi_cuscinetti_163.jpg

vecchi_cuscinetti_163.jpg

vecchi_cuscinetti_163.jpg.480661368c7b6bc9b610d2b02368a9a1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 anno dopo...

biagezio, scusa mi potresti dire che tipo di mozzo è questo ? è quello col perno da ├ÿ20? Ha la vite dell'auto centratura delle ganasce.

Mi potresti anche dire a che cacchio servono sti cuscinetti a rulli dato che ancora non l'ho capito ? Il perno dove ruota il tamburo non è fisso? quindi a che servono sti cuscinetti ?

Misura dei cuscinetti?

Grazie e scusa le tante domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...