Vai al contenuto

dubbio su un acquisto


littlewing

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

mi sono registrato solo ora ma sono 2 mesi che leggo questo forum avendo intenzione di comprare una vespa 125...

ora, avrei trovato una primavera usata (in uno stato di telaio motore etc) che puo circolare, non ha evidente ruggine etc, insomma come quelle che si vedono in giro :) unico problema e' che risulta demolita.

leggendo i vari post mi e' sorto un dubbio in quanto, non avendo la disponibilita' economica di effettuare un restauro immediato, vorrei comunque utilizzare il mezzo nel frattempo e con calma magari restaurarla.

ora, se risulta demolita e' necessario prima iscriversi all'fmi e serve che la vespa sia perfetta? o basta solo che sia a posto per passare il colaludo?

in pratica, nel mio caso, in che stato giuridico deve trovarsi il mezzo perche' possa correrci senza dover prima per forza restaurarlo come se fosse appena uscito di fabbrica?

un grazie anticipato, complimenti per l-ottimo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

in pratica, nel mio caso, in che stato giuridico deve trovarsi il mezzo perche' possa correrci senza dover prima per forza restaurarlo come se fosse appena uscito di fabbrica?

devi avere tutti i documenti in regola!

così com'è la usi come soprammobile purtroppo.

Perchè: a) non è detto che nella tua provincia ti lascino reimmatricolarla con targa nuova

B) anche se fosse possibile dovresti restaurarla a regola d'arte, aspettare la lunga trafila e spendere dai 350 ai 500€

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...