Vai al contenuto

_::ELEFANTEN 2007 PHOTO E PHILMATO::_


Ospite

Messaggi raccomandati

Ho le prove che il SEME è un fenomeno paranormale: con il suo tocco magico "effetto Lazzaro" ha rianimato il mio PX che non voleva saperne di accendersi per riportarmi verso casa.

Per me magia pura. Grazie Seme!!!!!

Il tuo povero Px si è rianimato DA SOLO piuttosto di continuare a farsi malmenare da Seme

No Grio guarda, qui devo spezzare un'arancia in favore del Seme, che probabilmente ispirato da tutto il fumo inalato (...fumo della legna bagnata del fuoco al campo... chiaramente :wink: ) ha compiuto un'autentica magia avviando il PX al primo mezzo colpo, delicatissimo per altro, di pedivella. Roba che per gli esperti meccanici sarà routine, ma che per me ribadisco è magia pura...

Se si avviasse un processo di canonizzazione nei suoi confronti il fatto a cui ho assistito verrebbe sicuramente ascritto quale MIRACOLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

SVIZZERO!!!!!!!!

togli subito quelle foto!!

anch'io ho dovuto fare una scrematura, su quasi 300 foto solo una cinquantina si potevano vedere.. eheheh

sento freddo... luca sto male.. mi viene da vomitare... AHAHAHAHAHAAHAHHAAH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio e ti rassicuro che la mia vespa è ottima, sono i meccanici austriaci che sono delle loffie.

Per quanto concerne Roccia, ti assicuro che è stata proprio la sua vespa egregiamente equipaggiata di misteriosissime gomme che ha alzato la media. La sua P200 era quasi l'unico veicolo che scorrazzava senza problemi su tutto il comprensorio innevato dell'elefante.

In allegato foto dell'albero del mio povero ts dopo 50 Km con un volano (HP4) non serrato abbastanza.

ts1_172.jpg.fe1077d5022c0fe58467b552c844

ts1_172.jpg.c8fcf56db15e001dc86ff2d56f73

ts1_172.jpg

ts1_172.jpg

ts1_172.jpg

ts1_172.jpg

ts1_172.jpg

ts1_172.jpg.f80985d0b7f39ebf78d4d3b42477d3c6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la ts ha schiavettato dopo che portata da Stoffi's gli è stata sostituita l'accensione a puntine per l'accensione elettronica. Il volano HP4 gli è stato montato lì. Non è stata una scelta mia, ma dell'officina. Non pensavo che la vespa potesse essere così scorbutica con quel volano e non sapevo neppure della scarsa affidabilità di quel volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...