Vai al contenuto

Vespa, consiglio su di un 125...

Eymerich
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=004&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=140079534033&rd=1&rd=1

Sto per fermare questa Vespa che ne dite? E' un buon affare? Quanto mi costerà l'ammortizzatore?

Non me la rubate! Ciao!

Gius

Ma non scherziamo...un PX 125 del 1994 con mix ed elestart l'ho preso di recente a Modena a 600 € con soli 19.000 Km e aveva anche il parabrezza come optional! Non vale piu' di 600 € nemmeno questa, anzi...visto che bisogna ANCHE cambiare l'ammortizzatore, facciamo 500 vah...il mix sulle 125 non e'un optional così vitale come potrebbe esserlo sulle 200...

Non ti preoccupare, non te la ruba nessuno ehehehe

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco continuate a pagare i px 125 700 o 1200 euro e poi tutti a piangere perchè i prezzi salgono...

ohhhhhhh aspettate un mese in più e il px a 250 euro lo trovate..

senza andare ai mercatini che sono il regno degli avvoltoi...

Capisco che la voglia di vespa è tanta ma farsi spellare così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per esperienza personale.

1200 euro per un px 125, seppur "miscelato", sono una follia.

Grazie a Largo Ciospe ed al suo mitico post, l'agosto scorso ho trovato un p 125 x in provincia di Novara per la mia ragazza a 400 euro. Con 300 euro fra passaggio proprietà, revisione e controlli meccanici (fra cui sostituzione pneumatici) e TANTO OLIO DI GOMITO CON LA PASTA ABRASIVA per resuscitare il bianco della carrozzeria, la Vespa è tornata allo stato di un "buon conservato".

700 euro, quindi, tutto compreso. Chiavi in mano praticamente. E' bastato semplicemente aspettare l'occasione giusta che poi, infatti, è arrivata.

Per quel che vedo nella mia zona (Vercelli, relativamente vicina ad Ivrea), i PX superano i mille euro solo se 200 cc. In quei casi si arriva anche a 1200 max 1500.

Ma un 125 no: secondo me, più di 800 non li può valere...

Almeno noi di VOL cerchiamo di non farci spennare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq questo caso mi conferma di una cosa: c'e' molta gente che mette su Ebay delle Vespe comunissime a prezzi altissimi di partenza semplicemente perchè vogliono che li contattino per contrattare il prezzo sottobanco e non pagare cosi' la percentuale ad Ebay...eh beh, ogni modo e'buono per fregare... ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

un PX 125 del 1994 con mix ed elestart l'ho preso di recente a Modena a 600 € con soli 19.000 Km e aveva anche il parabrezza come optional!

io gliene ho dati 100 di euro (px125arcobaleno 1994 mix elestart portapacchi anteriore e posteriore e parabrezza) ma

1) e' stata una gran botta di culo

2) ci son arrivato per conoscenze e non per annunci

3) 63700 km, frizione andata gt che cambiero' per scrupolo...

comunque....... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh largo nel suo "consigli per gli acquisti" mette sempre annunci di px 125 a prezzi ragionevoli...

qui a lecco

1. catta87 (vedi "chiacchere") ha preso un p125x (con documenti) a 150 euro...

2. matteomerlino una rally (perfetta senza documenti) per 450 euro...

ora non dico sia facile...ma spendere 800 euro o simili per un comunissimo px125 non mi sembra il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quasi 64.000 Km anche a me un PX me l'hanno regalato ahahaha poi il motore s'e' schiantato, però

mi sa che non ci sto poi molto distante 8)))) a parte tutto il gt vola via di sicuro (penso di prendere un tonazzo) e sto riflettendo di rifar proprio tutto dai cuscinetti in su ma altri mi dicono che il basamento dovrebbe esser tranquillo..boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...