Vai al contenuto

ABBIGLIAMENTO VESPA.....

sancio
 Condividi

Messaggi raccomandati

le avevo viste anche io..poi ho visto il prezzo e el e ho lasciate li con la speranza che qulacuno me le regali...eheheee

Ma no fratello! Vai senza mutande che e'ancora meglio, mamma risparmia il detersivo e tu all'uopo, quando e'il momento (?) visto che sei un gran ciavador, sei già pronto all'uso...ehehehe :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

le avevo viste anche io..poi ho visto il prezzo e el e ho lasciate li con la speranza che qulacuno me le regali...eheheee

Ma no fratello! Vai senza mutande che e'ancora meglio, mamma risparmia il detersivo e tu all'uopo, quando e'il momento (?) visto che sei un gran ciavador, sei già pronto all'uso...ehehehe :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao FC

LARGO PENSAVO CHE QUALCUNA ME LE AVREBBE REGALATE E VOLESSE VEDERE ANCHE COME MI SAREBBERO STATE..E ALLORA SAREBBE STATO MEGLIO .....RISPETTO AD ANDARE IO STRUNZO STRUNZO TOMO TOMO IN NEGOZIO A COMPRARMI I BOXER CON LE MOTORETTE SCURREGGIOSE!!!EHEHEHE

PERO LE MUTANDE NON MI SONO MAI ARRIVATE...MI SA CHE ME LE COMPRERO' DA SOLO!!!BUAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...