Vai al contenuto

CARTER SPACCATI AIUUUUTTTTOOOO!!!! SARA' IL 130???

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho delle pessime news...

ieri mentre tranquillo e beato andavo a lavoro in vespa ha cominciato ad accelerare da sola... ache da fermo... così ho pensato ad una infiltrazione d'aria... beh ca**o se c'era l'infiltrazione...

ho voluto controllare oggi... allora ho tolto il motore, come ho tolto il copriventola ho visto dell'olio nel vano del volano...

ho tolto il volano... ehh... SORPRESA....

una spaccatura dalla fine del volano al paraolio...

ma bella grossa!!!! trasversale... CATTIVISSIMA!!!

Volevo sapere può essere per le vibrazioni???

il carter era vecchio quindi non so fino a che punto do la colpa al 130...

cmq mi sono stancato lo compro NUOVO non riesco a trovarne uno decente di seconda mano...

Dove posso reperirlo NUOVO????

Aiutatemi...

ormai sono un vespista nella fase dell'odio verso quell'ammasso di splendida ferraglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ehi calma!!! ho avuto un problema simile, ma la mia spaccatura in quello mio s'è fatta attorno al paraolio a 2-3mm di distanza...stessi sintomi, olio ke colava da dietro il volano e carburazione x i caxxi suoi.

ne ho trovato uno per special in buone condizioni a 35€ (ma siccome c'era un po' di vernice nera sopra, sono arrivato a 30)...su ebay forse trovi qualcosa, se no vai in qualche sfascio che lo trovi.

per quello della special nuovo, alla piaggio, mi hanno chiesto 95€...ero in procinto di lasciar perdere

P.S: io proverei al limite con un po' di pasta rossa, o anche lo stucco per carrozzeria...sai com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace allora ma non so come aiutarti, prova ad andare alla concessionaria piaggio o all'officina autorizzata più vicina a te e kiedi...ma io lo monterei comunque usato, me n'è passato di mano uno la settimana scorsa, ottimo, un mio amico 40€ se vuoi gli kiedo se ce l'ha ancora...era praticamente perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lello. 40 € non è molto quindi se è "bellino" prendilo ma poi c'è la spedizione... alla Piaggio la coppia costa 250€ circa, non 95. lascia perdere ovviamente stucco (ma quando mai si mette lo stucco da carrozzieri sui carter?) o pasta rossa (scusa ferdispecial, ma la filatura secondo te si ferma o le vibrazioni ti aprono il carter in due?). provo a chiedere ad un altro amico. magari un bel motore di primavera non sarebbe male...ora sento un po' e ti tengo aggiornato. ciao omini sardu

Link al commento
Condividi su altri siti

Vende solo lato volano?!?!? In un Piaggio Center?!?

Ma è pazzo?

I carter devono essere venduti esclusivamente a coppia, NON SONO TUTTI UGUALI...

C'era una decina di stampi alla piaggio che giravo casualmente...

Alcune volte è possibile accoppiare due carter non gemelli, ma non è sempre così. E non si può accoppiare senza fare alcun lavoro: bisogna togliere la spina e stare attenti durante l'accoppiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...