Vai al contenuto

Forse una nuova GT del 1973

clown84
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho trovato una vespa gt del 1973 a 400€.

La vespa è completa di documenti e targa (anche se è spezzata) Il motore gira la carrozzeria è messa abbastanza bene tranne che al centro della pedana (nella parte inferiore) dove è marcia.

Il prezzo mi sembra onesto. Che ne dite?

Come faccio a rimediare al problema sulla pedana

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

foto foto !!!

La vespa è ancora a casa del vecchio propietario...mi arriverà fine prossima settimana. Non ho ancora nessuna foto

Guardando delle altre foto di gran turismo su internet ho notato che su qella che devo prendere sotto la scritta anteriore Gran Turismo c'è una R. Che modello è?

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie a tutti per le risposte. Il contakm è sfondo giallino con forma ovale. I fregi mi sembra che li avesse ma non sono completamente sicuro. Stasera richiamo il tipo per vedere se mi conferma la vendita. Che dite 400€ come prezzo è onesto?

Le scritte sono in corsivo e sotto c'è una R e il faro è rotondo...di questo sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GTR l'hanno fatto sia con le scritte in corsivo, sia con le scritte "moderne". Solo che nella prima versione la scritta in corsivo e'all'anteriore sullo scudo: "Vespa GT" più una "R" con sfondo blu subito sotto a dx della scritta, nelle versioni piu'recenti la scritta va al posteriore, nera rettangolare stile Vespa Primavera con la dicitura "125 G.T.R.".

Beh caro clown, se non la prendi tu a 400 €, passala a me ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GTR l'hanno fatto sia con le scritte in corsivo, sia con le scritte "moderne". Solo che nella prima versione la scritta in corsivo e'all'anteriore sullo scudo: "Vespa GT" più una "R" con sfondo blu subito sotto a dx della scritta, nelle versioni piu'recenti la scritta va al posteriore, nera rettangolare stile Vespa Primavera con la dicitura "125 G.T.R.".

Beh caro clown, se non la prendi tu a 400 €, passala a me ;)

Ciao FC

Grazie per l'offerta ma se stasera mi da la conferma me la porto a casa io :lol:

Però quando sarà a casa mi dovrete dare una mano a risistemarla completamente...So che è brutto da chiedere ma una volta restaurata quanto può valere. Non ho tanto spazio a disposiozione e adoro lavorare sulle vespe, quindi dopo che le metto a posto ci giro un po le vendo e me ne compro un'altra...Ho appena venduto uno special del 72 e un primavera sempre del 72 e adesso si passa ad una vespa un po più seria

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me avrei un magazzino e dozzine di vespe, ma purtroppo non posso... Adoro lavorarci sopra alle vespe e l'unico modo è comprarle metterle a posto e rivenderle. Fin'ora l'ho sempre fatto con primavera e special non ho mai lavorato su una largeframe...non vedo l'ora

ANdrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...