Vai al contenuto

ma le primavera son di oro massiccio ?

Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

A sto punto con 1000 euro in più mi prendo un bel honda 1100 del 92 tutta a posto...funzionante e vado dove c**o mi pare........Secondo me stanno andando fuori di testa con prezzi! Ma prima o poi dovranno calmarsi!!!!!

Non se ci saranno sempre i ricconi che le compreranno a questi prezzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto con 1000 euro in più mi prendo un bel honda 1100 del 92 tutta a posto...funzionante e vado dove c**o mi pare........Secondo me stanno andando fuori di testa con prezzi! Ma prima o poi dovranno calmarsi!!!!!

Eh eh mi sa che la honda in questione la conosco...domenica mattina mi viene a vederla un olandese da lodi...tuti mati a sto mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica trovo un amico,il suo amico ( che conosco ) aveva preso un ET3 ii regola,ma essendo un po robusto...a fare un po di strada era una condanna per lui...sparsa la voce che la vendeva...un tizio ( IMPAZZITO ) gli ha dato.....3800 euro....!!!!!!!!!! :shock::shock::shock: passaggio a parte!!!!!!!! VERONESI TUTI MATI...........

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica trovo un amico,il suo amico ( che conosco ) aveva preso un ET3 ii regola,ma essendo un po robusto...a fare un po di strada era una condanna per lui...sparsa la voce che la vendeva...un tizio ( IMPAZZITO ) gli ha dato.....3800 euro....!!!!!!!!!! :shock::shock::shock: passaggio a parte!!!!!!!! VERONESI TUTI MATI...........

di certo era uno ben messo:D ti assicuro che non siamo matti tutti:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che sono piemontese (e per definizione, quindi, braccina corte), però anche se li avessi 3800 euro per un primavera non li spenderei.

Capisco chi acquista GS, farobasso, eccetera spendendo ben più di 3800. Ma per un mezzo prodotto in centinaia di migliaia di esemplari di cui ce ne sono ancora in circolazione moltissimi.... BOH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorente....

Ho provato ad acquistare una vespa simile con documenti in regola, ma in condizioni tali da dover essere rimessa in ordine. Ho deciso di restaurarla per me, da tenerla, e che fosse perfetta.

Posso dire con certezza che con il prezzo dei ricambi originali Piaggio e della manodopera specializzata (visto che da solo non faccio molto) a spendere meno di 2500 euro per avere una vespa perfetta si fatica.

Considero più assurdo vedere gente che chiede 1500/2000 euro per vespe da rifare che non una bella et3 restaurata perfettamente a 2500euri.

Se uno ha la moneta e vuole togliersi tante grane, fa bene a spenderli per una vespa pronta da usare.

Secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione patrik125et3 ....ma coma mai la maggior parte della gente non capisce?

su ebay tra un'ora scade un'inserzione per una primavera senza documenti...in buone condizioni ma sempre da rifare, al momento è a quasi 900 euro!!!!!!!!!senza documenti,radiata per demolizione...ma allora una già pronta perfetta magari già fmi o asi quanto costa????

perchè la maggior parte della gente si scandalizza se vede vespe a 3000-4000 euro? e poi compra i kymko sempre a 3000-4000 euro?secondo loro la plastica costa piu' della lamiera?

e una vespa tra5-10 anni quanto vale?credo che se non mantiene il avlore possa solo aumentere...o sbaglio?....metre i kymko........tra5 -10 anni?...

non capisco se è un fattore di ignoranza o cosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...