Vai al contenuto

-=Strisce pedana difficoltose=-

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!! stavo montando sulla mia special le strisce sulla pedana quando mi sono accorto che la gomma che si deve far scivolare all'interno delle strisce è durissima e più di 5 cm non si riesce ad infilarla (provando anche con grasso o olio).

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche modo più efficente?

Grazie.....

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una vespa 50 special... Ho preso il pacchetto di strisce con gomma, ribattini,e puntali tutto insieme acquistato si, su ebay, ma tutto sigillato marchiato RMS..

Penso che se la gomma non fosse adatta alle strisce che ho non sarebbe stata dentro il pacchetto con il resto...ovviamente tutto nuovo...ma forse mi sbaglio..

Il problema è che non scorre più di qualche cm neanche a morire...non volevo limitarmi a mettere il tappetino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...