Vai al contenuto

gipirat domanda veloce veloce


pnza

Messaggi raccomandati

Gipirat ho un dubbio volevo il tuo parere:devo comprare una vespa già iscritta all'FMI.

La mia domanda è la seguente:

ma sulla certificazione di iscrizione al registro storico al momento del mio acquisto potrò cambiare l'intestario?

al momento che dovrò stipulare un nuovo contratto assiscurativo non è che l'agenzia mi fà storie perchè sul certificato del registro storico c'è l'intestatario vecchio.

ciao mi puoi rispondere al seguente indirizzo:

claudio.serraglini@palumbospa.it

ti ringraio anticipatamente per la tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Puoi richiedere che rilascino un certificato a tuo nome, ma non è detto che il nome del vecchio proprietario ci sia, hai controllato? Il nome sul certificato si mette su richiesta, infatti si possono richiedere iscrizioni al R.S. FMI anche per moto che sono di proprietà di altre persone.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...