Vai al contenuto

bitubo e contravvenzioni...

peu
 Condividi

Messaggi raccomandati

non credo che i vigili urbani abbiano la necessaria cultura tecnica per cogliere la differenza,al massimo se hai una marmitta molto appariscente possono questionare.........

qui a roma abitualmente frequentano molto i bar e poco gli incroci,gli spot della tim li colgono in pieno,sempre a magnà..............figurati se distinguono un ammortizzatore dall'altro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che i vigili urbani abbiano la necessaria cultura tecnica per cogliere la differenza,al massimo se hai una marmitta molto appariscente possono questionare.........

qui a roma abitualmente frequentano molto i bar e poco gli incroci,gli spot della tim li colgono in pieno,sempre a magnà..............figurati se distinguono un ammortizzatore dall'altro!!!!!

SE DOVESSI INCONTRARE UN VIGILE CHE NOTA LA "SOTTILE" :lol: DIFFERENZA,Cè IL RISCHIO DI PRENDERE UN VERBALINO?

QUI DA NOI HANNO OCCHIO E TEMPO PER ROMPERE LE SCAT#LE!

MI PREOCCUPA PIù CHE ALTRO QUELLO ANTERIORE,IL POSTERIORE è GIà PIù NASCOSTO!

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

mica ti fa andare più veloce la Vespa. anzi è più sicura quindi meglio

SI,MA LE F.D.O. LOCALI NN ABBONDA IL BUONSENSO COMUNE.

NON VORREI CHE ETICHETTASSERO I BITUBO COME UN "ALTERAZIONE ALLE CARATTERISTICHE DI GUIDABILITà DEL VEICOLO".

è UNA FRASE DI PER Sè AMBIGUA,MA VIENE USATA SPESSO X INCHIAPPETTARE I MALCAPITATI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto omologazione TUV in italia non è valida ;) quindi è cartaccia...

Inoltre possono benissimo farti un verbale perchè la Vespa non è omologata in quanto diverso dal modello originale Piaggio collaudata e omologata per la circolazione sulle strade...

Però...non stiamo a veder sempre tutto...le macchine con l'assetto non gli dicono più niente i primi tempi, storcevano il naso adesso niente...

Poi su una Vespa starei tranquillo

Logico se li sorpassi in impennata magari ti fermano :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi scusa una richiesta, visto che ancora non mi pare tu sia arrabbiato a tu abbia altri motivi per alzare la voce, non è che ti dispiace togliere il dito dal MAIUSC e scrivere minuscolo?! Grazie...comunque non credo proprio ti rompano le scatole per gli ammortizzatori...

scusa,ma cosa ti cambia? :D

vabbè......che c posso fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi scusa una richiesta, visto che ancora non mi pare tu sia arrabbiato a tu abbia altri motivi per alzare la voce, non è che ti dispiace togliere il dito dal MAIUSC e scrivere minuscolo?! Grazie...comunque non credo proprio ti rompano le scatole per gli ammortizzatori...

tiri il sasso e nascondi la mano? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...