Vai al contenuto

accessorio per px


peu

Messaggi raccomandati

 

Ciao Peu, per montare i perimetrali, chiamali se vuoi salva pance ) a volte aiutano!!!) 1) si deve fissare la parte con il poggiapiedi alle viti del cavalletto, basta allentare le viti dietro quelle piu vicine alla ruota post, e infilare la piastra con i fori sagomati sotto la testa delle viti. 2) fissare la staffa ad angolo nei fori bassi della targa. 3) infilare i perimetrali nel tubolare che fa d a poggiapiedi e fermarlo alla staffa sotto targa.

I miei non sono cromati, ma color alluminio con strato trasparente sopra... se vuoi ne ho un set completo in piu...

Se me lo chiedevi ti davo una foto migliore... :-D

Ciao. Clafo.

part02_773.jpg.ccf74a4c27437f62adb306476

part01_138.jpg.f97d21be28a867ab6b06c0789

part02_773.jpg.4c074e205986100f6a741648d

part01_138.jpg.ec1f6d039b7306f03ea1e0b64

part02_773.jpg

part01_138.jpg

part01_138.jpg

part02_773.jpg

part01_138.jpg

part02_773.jpg

part01_138.jpg

part02_773.jpg

part01_138.jpg

part02_773.jpg

part01_138.jpg.d3c1e7088e10148e68c477626b02d97d.jpg

part02_773.jpg.0ac9c9cec14ccb858ab43302b52d73dd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, niente fori! usi i fori della targa, per la staffa post.

Alt un passo, Peu... tu non hai una PX MY Nuova?

Perchè sulla PX MY i fori per la targa sono diversi rispetto al modello che ho io... la MY ha 4 fori vicino al centro e la targa (quella europea, nuovo tipo è 10 mm piu alta e piu larga delle vecchie) è fissata su un portatarga apposito...mentre la Px-Pe ha i fori ai 4 estremi e la targa appoggiata alla lamiera. Nel caso di PX MY ci vogliono i fori.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, niente fori! usi i fori della targa, per la staffa post.

Alt un passo, Peu... tu non hai una PX MY Nuova?

Perchè sulla PX MY i fori per la targa sono diversi rispetto al modello che ho io... la MY ha 4 fori vicino al centro e la targa (quella europea, nuovo tipo è 10 mm piu alta e piu larga delle vecchie) è fissata su un portatarga apposito...mentre la Px-Pe ha i fori ai 4 estremi e la targa appoggiata alla lamiera. Nel caso di PX MY ci vogliono i fori.

Ciao. Clafo.

grazie!azz....mi bucano la vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

EHHEHE CHE STYLE CLAFO :) IN UNA FOTO QUELLA DEL TUO AVATaR HAI NASCOSTO ALCUNE CIFRE DELLA TARGA NELL'ALTRA QUI SOPRA NE HAI NASCOSTE DELLE ALTRE ALLA FINE RISULTA CHE ABBIAMO IL TUO NUMERO DI TARGA completo !! :)

HEHE DAI CHE SI SCHERZA!!

......I PERIMETRALI SALVANO LA Vespa!!!!!! testato! ;)

Ti stavo per mandare una mail e sfotterti un po' ma vedo che non sonno stato l'unico ad accorgersi.

Ciao 'mbiagù

Link al commento
Condividi su altri siti

EHHEHE CHE STYLE CLAFO :) IN UNA FOTO QUELLA DEL TUO AVATaR HAI NASCOSTO ALCUNE CIFRE DELLA TARGA NELL'ALTRA QUI SOPRA NE HAI NASCOSTE DELLE ALTRE ALLA FINE RISULTA CHE ABBIAMO IL TUO NUMERO DI TARGA completo !! :)

HEHE DAI CHE SI SCHERZA!!

......I PERIMETRALI SALVANO LA Vespa!!!!!! testato! ;)

Ti stavo per mandare una mail e sfotterti un po' ma vedo che non sonno stato l'unico ad accorgersi.

Ciao 'mbiagù

Allora non vi manca altro che fare una visura e venire a trovarmi a casa! che dopo vi do un assaggio di romagna... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao. Clafo.

PS: Per P.O. l'invito non è valido perchè lui sa dove abito! (:-D Scherzo!!!!!!! Ciao Bel!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...