Vai al contenuto

consigli utili per matrimonio in px

Condividi

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi vespisti!

apro un nuovo topic appunto per ricevere consigli utili ed estetici per addobbare al meglio il px2006 praticamente nuovo.

prcedo col descrivere la mia idea e il mezzo poi accetto volentieri altri suggerimenti o critiche che siano costruttive:

-metterei un bel fiocco grande sullo scudo (legato dietro il manubrio

-monto il portapacchi post con una ghirlanda di fiori a cui mettere i 2 nomi

-cartello con scritta just married sopra la targa

la vespa è grigio (argento) .

fatevi avanti settembre sta per arrivare!!

ciao a tutti e grazie

robyvespa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ,mia moglie per ora non sa nulla vorrei farle una sorpresa ,visto che il tragitto dalla chiesa al ristorante è di circa 2km.....

se gentilmente avete foto oppure conoscete siti li guardo volentieri per prendere spunto.

ciao e rigrazie

Esce dalla chiesa ed esclamerà :

IO SU QUELA COSA NON SALGO,

....HO SPESO 300 EURO PER LA MESSA IN PIEGA E ADESSO NON ROVINO TUTTO CON I CAPELLI AL VENTO.....

...... E POI TI SCORDI CHE MI METTO IL CASCO MI ROVINA LE 4 ORE DI TRUCCO E DOBBIAMO ANCORA FARE LE FOTO......

......E POI MI SPORCO TUTTO IL VESTITO E NON VOGLIO FARE IL RICEVIMENTO CON IL VESTITO SPORCO...

...... CHIEDO IL DIVORZIO.....

PENSACI BENE.....

e non sposartii :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ,mia moglie per ora non sa nulla vorrei farle una sorpresa ,visto che il tragitto dalla chiesa al ristorante è di circa 2km.....

se gentilmente avete foto oppure conoscete siti li guardo volentieri per prendere spunto.

ciao e rigrazie

Esce dalla chiesa ed esclamerà :

IO SU QUELA COSA NON SALGO,

....HO SPESO 300 EURO PER LA MESSA IN PIEGA E ADESSO NON ROVINO TUTTO CON I CAPELLI AL VENTO.....

...... E POI TI SCORDI CHE MI METTO IL CASCO MI ROVINA LE 4 ORE DI TRUCCO E DOBBIAMO ANCORA FARE LE FOTO......

......E POI MI SPORCO TUTTO IL VESTITO E NON VOGLIO FARE IL RICEVIMENTO CON IL VESTITO SPORCO...

...... CHIEDO IL DIVORZIO.....

PENSACI BENE.....

quoto!

e non sposartii :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

straquoto! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto vai solo TU alla chiesa in Vespa.

Lo sposo con la Vespa ;) eviti problemi tecini e/o lamentele

Nemmeno perchè poi arrivi spettinato e sicruamente sporco.... anche se non è vero.... MA LEI DICE CHE TI SEI SPORCATO prima della funzione e TI MOLLA SULL ALTRARE.....

NON BISOGNA MAI SCHERZARE CON UNA DONNA NEL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm,l'idea però mi piace alla stragrande,di faro basso oppure gs ne andrei felicissimo,però non avendo parenti o amici che ne posseggano dovrei rivolgermi a chi le noleggia col rischio di trovarmi spennato!però non mi va di desistere dall'idea ciao a tutti

e si chiede a qualcuno di vo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm,l'idea però mi piace alla stragrande,di faro basso oppure gs ne andrei felicissimo,però non avendo parenti o amici che ne posseggano dovrei rivolgermi a chi le noleggia col rischio di trovarmi spennato!però non mi va di desistere dall'idea ciao a tutti

e si chiede a qualcuno di vol!!

Link al commento
Condividi su altri siti

costa comunque meno che non affittare una balilla o un bmw cabrio...

e se proprio devi affittare qualcosa opterei senza dubbio su un px-sidecar tu guidi e lei sta seduta comoda... forse puoi anche evitare il casco per un paio di km ma io non l'ho detto... :wink::wink:

devi solo affittarlo un paio di giorni prima per prenderci la mano la guida dev'essere tutta un altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al matrimonio di un amico abbiamo fatto sparire l'auto ufficiale e l'abbiamo sostituita con la mia vespa tutta addobbata per l'occasione...

Uno scherzetto simpatico, gli abbiamo fatto qualche foto in sella (da fermi) con elmetto e occhialoni e poi via con l'auto. Anche perchè lui non era in grado nemmeno di accenderla e lei aveva un vestito con uno strascico che non era proprio il caso di farla muovere da lì.

Gli sposi (che non amano scherzi e si erano tanto raccomandati...) hanno apprezzato tanto che si sono fatti fare anche delle foto "serie" dal fotografo ufficiale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti noleggiare una Vespa 400..

72502452rn4.gif

un paio d'anni fa sono stato ad un matrimonio dove appena finita la funzione c'era fuori ad aspettare gli sposi una bella vespa, e dopo aver fatto qualche foto e qualche giro intorno la chiesa sono partiti a bordo di una FIAT 500 tutta scintillante.. davanti c'era solo il posto del guidatore perchè era stato rimosso il sedile anteriore destro, così dietro la sposa stava comodamente con tutto il vestito!

Potresti emulare con una Vespa 400 così non c'è il problema di caschi (vedi problema dei capelli e del trucco) e se dovesse piovere (facendo le corna) almeno si arriva al ristorante tutti asciutti!

L'unica cosa è che non ho idea se e dove facciano noleggio di Vespe 400 :wink:

Spero di averti dato una buona dritta.

Cmq congratulazioni per il matrimonio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...