Iceman.83 Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Io non li ho sabbiati, sverniciatore e spazzola di acciaio, non ho guardato il codice colore xkè non c'è più niente di originale nella mia vespa... Ho dato quello xkè è un antiruggine ed è anke gradevole come colorazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 120€ x una sportello piccolo????che chiappe!! il motore...c'è la cuffia motore in ferro(rarissima...anzi,introvabile!!)?volano diverso dai seguenti?spinpotto candela piccolo a incastro?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheonlyLilo Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 "stucco-spray"?mmmm...meglio quello metallico da spalmare secondo me... per la serratura prendi il trapano(parti magari da una punta più piccola e poi una più grossa) e fai saltare tutti i dentelli al suo interno, poi pinza e tiri fuori...ricordati di pulire bene la sua sede prima di infilare quella nuova... è più facile da fare che da dire... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheonlyLilo Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 "stucco-spray"?mmmm...meglio quello metallico da spalmare secondo me... per la serratura prendi il trapano(parti magari da una punta più piccola e poi una più grossa) e fai saltare tutti i dentelli al suo interno, poi pinza e tiri fuori...ricordati di pulire bene la sua sede prima di infilare quella nuova... è più facile da fare che da dire... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoPau Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Lo stucco poliestere spray si da' normalmente dopo la carteggiatura dello stucco metallico per eliminare le micro imperfezioni. Non sto seguendo bene il tuo lavoro, ma se hai dei piccoli "buchetti" o graffi puoi anche riempirli molto semplicemente con dello stucco nitro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaboy Inviato 30 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ..l'epox è quello che io volgarmente chiamo stucco-spray Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sancio Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ciao, la tua vespa 50 N e del 1965,non e un 1963,perchè la produzione del 1963.... V5A1T 1001-6960 ciao sancio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2007 a me risulta che la tua vespa e' del 1966 e non ha lo sportello piccolo........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Come gia ti hanno accennato risulta essere una 50 n del 66 e da quanto di puo vedere possiede tutti i suoi pezzi originali tranne il bordoscudo che non ci andava. Anche il colore sembra originale, amenoche non sia stata riverniciata sopra,ma la scritta anteriore color alluminio mi conferma il rosso originale visto che è quella adesiva e veniva montata solo sul quel colore. Il fanalino posteriore è il suoe anche la leva sinistra,quella destra è coperta e non si vede l'estremità; le manopole secondo me dovrebbero essere grige ma visto lo stato di conservazione??? La mia è un 64 e alcuni particolari cambiano (fanalino,sportello motore) forse anche il colore è leggermente diverso. I colori ------------------------------ Verde MaxMeyer 1,298,6301 Grigio ametista MaxMeyer 1,298,8710 Rosso MaxMeyer 1,298,5847 Dal 1966 in poi: Dal V5A1T 92877 Azzurro chiaro MaxMeyer 1,298,7400 Dal V5A1T 92877 al 200000 Rosso MaxMeyer 1,298,5850 Dal V5A1T 140366 al 200000 Verde chiaro MaxMeyer 1,298,6303 Dal V5A1T 200001in poi: Verde mela MaxMeyer 1,298,6302 Azzurro acquamarina MaxMeyer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 si,sì...confermo che è del 66 come la mia che è 120XXX.... a mio parere il miglior colore è l'acquamarina....ma se vuoi riportarla perfettamente originale allora rifalla rossa,come devo fare anke io con la mia... le manopole secondo me dovrebbero essere grige ma visto lo stato di conservazione??? nella mia sono nere con lo stemma rettagolare vecchio...e dovrebbero essere le sue,quindi nere non grige... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaboy Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 allora ragazzi---ieri ho finito di verniciare la vespozza..questo è il colore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaboy Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ..problemmmaaaaaa...cm si fa a fissare le strisce delle pedane.... ho comprato il kit strisce dell'olimpia...dentro c sono pure le rivette...ma come si fa a montarle...grazie a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Scusa un attimo.... Ma sei sicuro sia del 63? Non dovrebbe avere lo sportello piccolo??????? Comunque complimenti, ottimo prezzo e ottima verniciatura! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vesparonero Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 le strisce non sono in allluminio quelle c'e l'ha solo la L e le special per la tua occorrono quelle in gomma usate per la R Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Se la pedana ha tanti piccoli forellini allora ci vanno le strisce in gomma, altrimento quelle in alluminio con la gomma sopra e la testita "a unghia", da applicare coi ribattini... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mors_mors Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 altra cosa, il serbatoio non è il suo! Quello è di una serie successiva!! nel 1966 (e precedenti) c'era quello "tutto pari" con il foro filettato della manopolina del seggiolino mono!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 l'ammortizzatore non andava rosso pero! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaboy Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 mors...sei un folle....ke occhio...infatti quel serbatoio è di una special 2serie...quello ke ho trovato era pieno di calcare..e fradicio....figurati ke quando ho provato a svitare il rubinetto è andata via anche la lamiera winter...dove hai visto l'ammortizzatore rosso...!?! x quanto riguarda le strisce il rivenditore (ke lavora lì da 51 anni..) mi ha detto ke le strisce in gomma nn le fabbricano più da almneo 20 anni....mhaaa...nn so ke dirvi poco fa ho finito il "riassemblaggio"---domani faccio qualche foto e la posto...ho montato anke il sedile posteriore...goduriaaaa ultima cosa...qualcuno di voi possiede questa MERAVIGLIA?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattiapk50xl Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ragazzi mai mettere le ultime 4 cifre del numero di telaio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaboy Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ..mmhhh...ho un altro porblema.... la vespa funziona..è ok..ma quando accendo le luci la vespa si spegne...ho ricontrollato un sacco di volte i collegamenti sul commutatore e sul faro...ma niente..bhoo ke faccio???? inoltre nn funziona neanche il clacson... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 winter...dove hai visto l'ammortizzatore rosso...!?! ops... ..ho sbagliato,nella fretta ho confuso il manettino delle marce con l'ammo....pardon! cmq la vespa 98 corsa non so neanke quanti siano gli esemplari ankora esistenti,se ce ne sono.....sicuramente uno è al museo piaggio.... è la prima vespa,costruita nel 1947 costruita per le gare.... x il fatto delle luci mi sorge un dubbio...hai controllato bene i collegamenti anke nella scatoletta del motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaboy Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ok ok...era tutto sballato....era è tutto OK ...però è sorto un altro problema...in poche parole vado tranquillo e tutto a un tratto la vespozza si spegne....3, 4 pedalatae e si riaccende... cos'ha?!?...nn capisco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 premesso che la candela l'avrai cambiata nuova non può essere il rischio che il rosso ti faccia massa da qualche parte?magari non costantemente... puntine e condensatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaboy Inviato 13 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 ..prima di postare le foto...premetto ke... -manca l'adesivo vespa 50 (in arrivo) -a me nn piace il color grigio alluminio e ho preso il grigio chiaro -devo ancora lavarla -le altre manopole nn le aveva... ok dopo questo....vi presento la mia bellissima Matisha... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xzibit Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Scusami...ma le ruote di che misura sono? e il sellino dietro dove lo hai trovato è una figata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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