Vai al contenuto

WISH YOU WERE HERE

RAIS
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Eh si i liguri, in particolare genovesi, nel vecchi VOL erano più numerosi: i consigli tecnici dello STEX erano sicuro riferimento in caso di guai.

Ma ben più rari sono i savonesi: mi pare che gira che ti gira a tener alta la bandiera ci sono solo io.... :cry:

MA TE NON SEI DI SAVVVVONA SEI DI VAZE CHE E' MEGLIO IO SONO UN XENEISE TRAPIANTATO A VAIGOTTI SE PASSO DI LI DOVE BAZZICHI? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si i liguri, in particolare genovesi, nel vecchi VOL erano più numerosi: i consigli tecnici dello STEX erano sicuro riferimento in caso di guai.

Ma ben più rari sono i savonesi: mi pare che gira che ti gira a tener alta la bandiera ci sono solo io.... :cry:

toh un varazzino ....notizie di Marco ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sò che c'è un altro Volista a Varazze ma non ho mai avuto il piacere di conoscerlo........

Per RAIS: Direi che Varigotti si stà trasformando in una colonia di Genovesi :lol:, ne ho sentiti parecchi come te che passano molto tempo lì.

Nel week end potresti trovarmi a bere un cassù al Bar Rossi o al Mira nel dopo cena........................

Link al commento
Condividi su altri siti

daghe...

in una discussione sui cromatori, c'eravamo:

uno di varazze (davide74)

io di Celle

e uno di albisola..

quindi 3 savonesi (io impiantato da genova) ghe sun...

poi marcovarazze, che credo di conoscere molto molto bene, e che non finirò mai di ringraziare...

cià

Scusa Peo ma è da un pò che non ti leggevo più.

Mi devi sempre dare il nome e il numero della ditta per cromareun pò di roba.

Il Volista di Albisola si è perso oppure è fermo in coda a Capo :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Scusa Peo ma è da un pò che non ti leggevo più.

Mi devi sempre dare il nome e il numero della ditta per cromareun pò di roba.

Il Volista di Albisola si è perso oppure è fermo in coda a Capo :lol::lol::lol::lol:

purtroppo è vero, scrivo poco qua....

porco diao, ma non ho più avuto i contatti con chi ha il numero, vedo se nel giro di una settimana, ti trovo qualcosa...

porco belin, la mattina in corriera ci passo le ore li ad albisola..

cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...