Vai al contenuto

ma ha un senso ?


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io continuo a pensare che il cervello della gente troppo spesso và a mignotte lasciano all'umido il cranio!

che una 90ss è un pezzo....da 90 lo posso anche capire, forse è giunto il momento di andar per boschi a recuperare i frigoriferi vecchi abbandonati e rivenderli su ebay forse alla fin fine riuscirei a comprarmi una 90ss a modino!

più le cose son messe peggio e più fan gola!

Link al commento
Condividi su altri siti

....Scusate se mi permetto:mi rendo conto che la 90 ss e' un pezzo pregiato in quanto e' stata prodotta in un numero piuttosto limitato di esemplari,quindi da considerare un pezzo ambito di una collezione,ma io qualcosa da obiettare l'avrei:allora stiamo parlando di una vespa che gia' quando e' uscita sul mercato non ha incontrato un buon successo,a mio modesto avviso perche'scarsa di prestazioni,scomoda visto che si guidava a cavalcioni come una moto senza averne neanche lontanamente le prestazioni,dall'estetica opinabile(va a gusti,a me non piace),preferisco allora la Primavera/Et3 o anche la Nuova 125,ma questo e' appunto soggettivo...Ma andare a pagare un sacco di soldi un mezzo cosi'... :( Poi e' chiaro che ognuno e' libero di fare come crede,ci mancherebbe altro.Non saltatemi in testa,parlo con cognizione di causa,un paio le ho restaurate,non venitemi a dire che delle smallframe e' la piu' performante,perche' non e' vero,aveva si 3 travasi come l'ET3,ma cilindrata ridotta a fronte di un peso piu' o meno pari,per cui.Inoltre non e' neanche che ho l'atteggiamento del "vorrei ma non posso",perche'vi do la mia parola documentabile che se volessi forse potrei anche averla,visto che ho un cliente che ne ha una senza documenti(persi)ma con targa,forcella da sost.,credo senza finto serbatoio e ruota di scorta/supporto( non l'ho vista).Se a qualcuno interessa vi posso mettere in contatto.Da tenere presente pero' che sa benissimo il mezzo che ha,che si sono fatti avanti in parecchi per acquistarla,ma a quanto ho capito nessuno gli ha fatto offerte per lui interessanti.Il proprietario e' una persona corretta,per quanto poco lo possa conoscere io,non credo che la regali,ma neanche che voglia l'oro,sempre che sia disposto a venderla,non gliel'ho mai chiesto sinceramente.. :) Ripeto:non so se e a quanto la voglia vendere,ma per tenerla li' in cantina a marcire....Anni fa sono riuscito a far comprare un 180 SS ad un amico con documenti,targa e non radiato a 500 euro,a me non interessava,per lui era il "sogno" fatto a Vespa.Mandatemi un MP ,non posso divulgare cosi' dati e n. di telefono,logico quindi che non vorrei essere tirato in causa.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io francamente non capisco quelli che hanno messo offerte. Ammesso e non concesso che queste siano offerte reali, non c'e'nessun senso. Anche se andasse via a 5200 €, ce ne sono altri 5000 minimo di lavori e pezzi mancanti da affrontare, sperando che il telaio non sia cosi' marcio che non ce se ne fa niente...e i documenti? boh...

Come asta mi sembra davvero una maialata, a serietà...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...