Vai al contenuto

Smontaggio volano 50 special

Messaggi raccomandati

C'è qualcuno che mi spiega gentilmente come smontare il volano in una 50 special? sono riuscito a togliere il dado grosso centrale pur senza "estrattore" ma non ne vuole sapere di venire via continua a girare insieme al resto..

La corona centrale subito esterna (che sembra fissata al volano) al dado appena tolto deve per caso venire via?

Ho bisogno di smontare il volano x riuscire a svitare 2 dati del cilindro che sono insvitabili x via dello spazio...

Se avete dei consigli...sono ben accetti.

Grazie :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per smontare il volano ti serve un attrezzo specifico che è l'estrattore( costa pochi euro).

Una volta tolto il dado centrale e la corona esterna( quella che ti sembra fisssata al volano ), devi avvitare l'estrattore e poi vedrai che il volano viene via ...

Fammi sapere se ce la fai...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi con l'estrattore apposito sono riuscito a togliere il volano e a montare quindi il mio 102!!

Per rimontarlo ho solamente rinfilato il volano nella sua sede e riavvitato con forza il grosso dado centrale...spero basti così e che non bisogna fare altro? Ke dite sufficiente?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...