Vai al contenuto

motore et3 senza numero VMB


Messaggi raccomandati

Ciao,

ho appena acquistato una et3 del 1981 e oggi ho tolto il motore per pulirlo, e mi sono accorto che nella sede vicino al tappo superiore dell'olio,dove di solito c'e' la sigla motore, non c'e' niente; il numero non e' stato fresato in quanto la sede e' perfetta e sabbiata come il resto del carter.

Da un'altra parte,di fianco alla leva della frizione (sul carter), c'e' uno spazio con il simbilo della piaggio e il numero 990780.

Il motore comunque e' 125 con accensione elettronica, attacco collettore a 2 fori....quindi dovrebbe essere proprio et3

Puo' essere che non ci sia la sigla? A cosa vado incontro se le forze dell'ordine si accorgono che manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...