Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non è che non mi piaccia più la passerina in bianco (con special bianco) che avevo prima, ma quando ho visto questo adesivo in vendita sul sito della sip ho sbroccato; fighissimo.............

Mò non vorrei che qualche moderatore me lo segasse scambiandolo per propaganda politica, e solo che impazzisco per il kitsch ( si scrive così?)...

eheheheh, vespa club urss.... quasi quasi me lo compro e lo appiccico sulla motovespa.... e se poi qualcuno la prende sul serio e me la sgarra?????????

Bah!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Mai e dico MAI girare con simboli politici, stemmi di squadre calcistiche, o altro per cui qualcuno potrebbe pensarla diversamente da te. Perchè se a me non me ne frega niente che tu abbia la falce e il martello o la svastica sulla vespa, a qualcun'altro potrebbe dare talmente tanto fastidio da fare danni seri al tuo mezzo. E' un consiglio eh, per me puoi mettere quello che vuoi sulla vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e infatti mi sà che non la metto, troppa paranoia....anche se dispiace un pò pensare di dover fare i conti con la violenza repressa altrui ( che va ben oltre il senso del legittimo fastidio.....)

L'avatar però lo lascio, è carino e cmq ribadisco che non è propaganda.........

Grazie per il consiglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai e dico MAI girare con simboli politici, stemmi di squadre calcistiche, o altro per cui qualcuno potrebbe pensarla diversamente da te. Perchè se a me non me ne frega niente che tu abbia la falce e il martello o la svastica sulla Vespa, a qualcun'altro potrebbe dare talmente tanto fastidio da fare danni seri al tuo mezzo. E' un consiglio eh, per me puoi mettere quello che vuoi sulla Vespa!

Volevo fare il PX rosso con la falce e martello gialle sulle pance laterali e sullo scudo... poi ho pensato che non era il caso!!!

Clafo.

Ps: Vincè, me lo puoi mandare per mail il logo? mi piace la scritta Vespa Club in cirillico. L'originale è piu grande di quello? clafo83 at libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

si è più grande.... se mi mandi la mail x messaggio privato te lo invio subitaneo........

come sei messo a firme????ù

Mi ha telefonato il pres. del vc ferrara e mi ha detto che ne hanno raccolto più di dieci fogli.... Maial!!!!!!!!!!!

P.s. Pardon clafo, la tua mail ce l'ho, provvedo subitaneo!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che Qualcuno, per aver messo un'aquila nell'avatar, è stato bannato.... e ora è bannato a vita...

io non sono contro nessuno, ma se si potesse evitare l'avatar credo che gioverebbe alla comunità...

come metterlo sulla vespa potrebbe risultare equivoco a chi non ti conosce, vespower, forse potrebbe risultare ugualmente equivoco a chi non leggerà mai questo post...

e in più preferivo la donnina con le zinne al vento e la special bianca :lol::lol::lol::lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non lo metterei nella Vespa per due motivi, in primis perchè non gli appiccico nulla sulla vespa, e secondo perchè le mie idee politiche o altro non devono ricadere sulla vespa che ne potrebbe essere vittima da parte di qualche deficente. La vespa dovrebbe restare fuori da tutto ciò che è un'idea umana ... politica, razza, mafia....

vespower-bo hai un mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non mi piaccia più la passerina in bianco (con special bianco) che avevo prima, ma quando ho visto questo adesivo in vendita sul sito della sip ho sbroccato; fighissimo.............

Mò non vorrei che qualche moderatore me lo segasse scambiandolo per propaganda politica, e solo che impazzisco per il kitsch ( si scrive così?)...

eheheheh, Vespa club urss.... quasi quasi me lo compro e lo appiccico sulla motovespa.... e se poi qualcuno la prende sul serio e me la sgarra?????????

Bah!!!!!!!!!!!!!!!!

se vedessi un adesivo del genere su una vespa, gli attaccherei un "post it" con scritto. "ma va in mona va!" ;)

cmq no segni politici please (anche se non sono di propaganda..), senno anche io metterei l'avatar SS Vespa Club (e di certo non intenderei il Vespa Club Sassari) :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

..senno anche io metterei l'avatar SS Vespa Club (e di certo non intenderei il Vespa Club Sassari) :lol::lol::lol:

beh che dire... COMPLIMENTI!!

adesso per favore smettiamola con questa storia perchè già sappiamo come proseguirà.

Devils non è stato bannato per l'aquila, che sia chiaro.

vespower togli immediatamente quell'avatar che è meglio per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che Qualcuno, per aver messo un'aquila nell'avatar, è stato bannato.... e ora è bannato a vita...

io non sono contro nessuno, ma se si potesse evitare l'avatar credo che gioverebbe alla comunità...

come metterlo sulla Vespa potrebbe risultare equivoco a chi non ti conosce, vespower, forse potrebbe risultare ugualmente equivoco a chi non leggerà mai questo post...

e in più preferivo la donnina con le zinne al vento e la special bianca :lol::lol::lol::lol::mrgreen:

Sono sicuro che se qualcuno dovesse sentirsi offeso per l'avatar e dovesse farmelo notare riuscirei a spiegargli senza offese e senza provocare troppe polemiche di che si tratta.........

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, forse non ci siamo capiti..

NON SI METTONO SIMBOLI POLITICI.

puoi avere le migliori spiegazioni e motivazioni del mondo MA non si usano simboli politici.

non mi sembra che sia complicato come discorso.. no?

adesso per favore puoi cambiare avatar?

Link al commento
Condividi su altri siti

n'attimo che gli faccio due modifiche...............

parli del vecchio avatar? :D:D:D le togli anche le mutande? :D:D:D

bravo ottima scelta

tu sta bravo e non permetterti mai più di cambiare il tuo avatar come hai fatto qualche tempo fa... :lol:

...per un nano poi!!! sai cosa si dice intorno ai nani? che siano i più forniti della virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indeceeeente...

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

n'attimo che gli faccio due modifiche...............

parli del vecchio avatar? :D:D:D le togli anche le mutande? :D:D:D

bravo ottima scelta

tu sta bravo e non permetterti mai più di cambiare il tuo avatar come hai fatto qualche tempo fa... :lol:

...per un nano poi!!! sai cosa si dice intorno ai nani? che siano i più forniti della virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indeceeeente...

:oops:

infatti ero io :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...