Vai al contenuto

Ma Voi....

X-Sonic
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ogni volta che mia moglie ed io veniamo in Italia prendiamo in prestito la mitica Vespa di Baffone e ci facciamo un bel po' di Km.

L'anno scorso abbiamo usato 2 vespa diverse, in due regioni, ganyilmente messe a disposizione da Volisti

Credo che prestare la vespa sia un sentimento molto individuale e che certamente vada rispettato.

Dal mio punto di vista sono felice di dividere la gioia di andare in giro in vespa con chiunque la sappia guidare.

Il principio....chi rompe paga.... e' sempre valido.

Se qualcuno venisse a Melbourne e avesse bisogno di una vespa (o un ciao) per un paio di giorni saprbbe dove trovarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarissimamente. Io sono GELOSISSIMO delle mie Vespe (tutte, non solo LC) alla stessa maniera limito al minimo i giri sulle Vespe degli altri. Anche quando me lo chiedono, spesso mi rifiuto.

Due anni fa c'era uno che e'montato proditoriamente sulla Rovi e l'aveva anche messa in moto, meno male che ha spento subito altrimenti gli mollavo un cazzotto sul muso quanto e'vero Iddio...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Due anni fa c'era uno che e'montato proditoriamente sulla Rovi e l'aveva anche messa in moto, meno male che ha spento subito altrimenti gli mollavo un cazzotto sul muso quanto e'vero Iddio...

Ciao FC

hai la mia piena comprensione...la mia Martina è mia...e basta...

nessun altro l'ha mai accesa...e sono quasi convinto che lei stessa si rifiuterebbe di partire :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io si,ho prestato per raduni, ritrovi,aperitivi, ecc,ecc.. ad amici o parenti che ritengo responsabili: rally200, gl 150,faro basso1951,180 SS, PX125,et3 125,tutto nella speranza di coinvolvere altra gente nel mondo VESPA,e penso nel mio piccolo di esserci riuscito.

In un paesino di 1.200 persone,io e gli amici a cui prestavo le vespa, abbiamo recuperato, restaurato, conservato, circa 30 vespa che mettiamo sempre a disosizione di altri pazzi come noi..

Saluti Vianci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...