Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Da un paio di mesi giro con una 55/60 nella parabola originale del 151. Nessun problema. Va detto che non ho comprato una lampada qualunque ma una Philips con filtro anti UV e che scalda un pò meno delle altre (almeno credo). Anche dal lato del consumo non mi sembra di vedere differenze sostanziali: c'è un leggero sussulto quando accendo le frecce, ma solo all'inizio, poi il funzionamento è più che regolare (ho addirittura montato il cicalino per le frecce e funziona anche quello senza problemi...), con lo stop invece si nota un certo abbassamento di tensione, ma sembra andare bene. L'unico accorgimento che ho adottato è stato montare una lampada a LED da auto al posto della posizione posteriore per risparmiare 4/5 watt.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse con la batteria reggono di più!

io che non ho la batteria ho montato una lampada alogena 35/35 con attacco tradizionale e se non avessi sostituito le posizione con due lampade a led per auto non ci sarebbero abbastanza volt soprattutto quando c'è freccia accesa, lampade e stop...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse con la batteria reggono di più!

io che non ho la batteria ho montato una lampada alogena 35/35 con attacco tradizionale e se non avessi sostituito le posizione con due lampade a led per auto non ci sarebbero abbastanza volt soprattutto quando c'è freccia accesa, lampade e stop...

Sulla Celestina (px150e '84) ho montato l'intero faro alogeno del 151 senza alcun problema, ma con la lampada 35/35. Sicuro di non avere dispersioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...