Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho comprato un carburatore nuovo alla sip per la mia p200e e ho notato che i getti montati sono diversi da quelli che avevo sul vecchio caburatore (che poi sono quelli originali da libretto).

Io avevo: 160-BE3-116 (max) e 50-160(min)

nel carburo nuovo ci sono: 190-BE4-116(max) e 55-120(min)

che faccio? lascio quelli che ci ho trovato o ci metto quelli che avevo prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Quelle che nomini sono le tarature dell'Orto previste per la versione Germania della P200. Ti suggerisco di sostituire il freno aria (usa il 160) ed il getto del minimo che però dovrebbe essere 55-160.

Ciao.

Mi hai confermato quello che già pensavo, grazie mille!

ps: hai ragione, il getto del minimo è 55-160

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...