Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi è venuto un dubbio su i miei numeri di telaio,

la vespa è del 74 ed è na v5b1t

quando l' ho comprata ho soltanto controllato che coincidessero con quelli sul libretto però ho notato che i numeri (non il prefisso)sono uno un po piu basso dell altro... ho controllato un altra vespa di un amico e i suoi numeri sono piu marchiati e lineari ma però la sua è un 82 e ha anche il dgm vicino al numero di telaio la mia li ha nella parte piu bassa invece.

metto una foto. ce mi ite?

2zsw9z4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...

Anche io ho una vespa 50 l del 67 (passo lungo) con i numeri del telaio stortissimi, dopo che ho comprato tutto il materiale per rifarla e l'ho portata dal lattoniere mi sono accorto di ciò.

secondo voi è normale? può essere che negli anni 60 venivano fatti male?

io ho visto il numero di una r e sembravano tutti dritti tranne un numero, secondo voi che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque negli anni 70 molte vespe vennero rubate e battute........successivamente ritrovate dai vecchi propietari che tramite motorizzazione facevano ribattere con la consegueza dei numeri storti.

Io penso che avere i numeridel telaio storti non vuol per forza "vespa rubata" sopratutto per i 50ini che hanno più di 40 anni che hanno subito botte e ammaccature nel telaio per non parlare di riverniciature ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...