Vai al contenuto

OLIO MISCELA : Castrol TTS 2 tempi da AUCHAN a 7 euro litro


Messaggi raccomandati

per esempio Tormento non ha mai lamentato problemi di fumosità, anzi, quando ha aperto la sua marmitta a causa di una paratia metallica divenuta rumorosa, ha costatato il buon livello di pulizia dello scarico.

Credo che su un motore originale non ci siano problemi di sorta, anche in ragione dei tanti utenti soddisfatti.. Poi chiaramente troppe variabili influenzano questi dati...

avevo visto anch'io quel post...

vorrei provare anche il Motul a questo punto pero'...

p.s. a BARI il tts costa pochissimo...quest'estate mi fermero' :-)

qui da me invece costa normalmente dagli 11.50 ai 13.50...

10.00 € solo se gliene prendi diversi litri

se passi da bari fatti sentire, beviamo qualcosa insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
ragazzi mi ascoltate X FAVOREEEEEEEEEEE :D... usate il Fortissimo dell'Elf... è il migliore, anche in città a bassissimi giri ZERO fumosità...io lo pago 8 euro a Napoli...provate e poi mi dite altro che TTS ed è anche mooooolto meglio dell'Ipone, provare x credere ;)

:-)

nel caso schede tecniche alla mano gli olii della elf (fortissimo e l'altro tipo semisintetico) non mi sembrano affatto male, per quanto ne possa capire di oli e motori,e costano meno del TTS.

7.50 o 8 ?!? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

8 :P, usalo anche te Tormento (l'altra volta vidi in piazza Vanvitelli al Vomero una Cosa Verde cm la tua...:D) !!!

quando? sicuro che non fosse la mia ?!? :-)

X-Sonic come detto io ho visto gli effetti del TTS su scarico e motore e per me resta la prima scelta. ma ribadisco che il fortissimo non mi sembra male come il suo fratello minore, considerando caratteristiche e prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato diversi olii, per la Vespa non elaborata prendo quello che costa meno. Quindi ho avuto il Lubex in offerta 5 € al pacco doppio e quando e'finito ho cominciato con il Total TZ da 3,50 € prima e col Tamoil minerale a 3,80 € poi e con quello vado avanti. Inutile spendere soldi per cose assolutamente inadatte per motori tranquilli come quello di serie. Per la ET3 che e'elaborata, mi sono sempre trovato bene con il sintetico Top Scooter della Shell, 9 € al litro. Casualmente avevo provato anche il Selenia sintetico della Piaggio, ma per 12 € sono soldi sprecati, nessuna differenza col T.S.

Per il rodaggio di LC col gruppo Pinasco ho preso un litro di Motul minerale (14 € al Piaggio Center!!!). Devo dire che la Vespa consuma meno e gira piu'rotonda...però che prezzi!! Quando lo finisco torno a sintetici o semisintetici di prezzo piu' umano...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ELF è approvato da Piaggio per il motore dello Hexagon credo anchesso dotato della famosa valvola che con oli di scarsa qualita si incrostava e si bloccava.

mi sa di no, quelli erano i LEADER con iniezione per i quali fu sviluppato il selenia.. almeno credo

ciao

resta cmq un ottimo olio,come già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosci quel ricambista che sta in quella stradina che porta verso piazza Garibaldi? Via Pizzoli se non erro, credo che si chiami "astra", non ne sono sicuro del nome. C'è ne un altro in via brigata regina, io l'ho preso da quello in via pizzoli, era l'elf e credo il fortissimo (?), cmq a 9 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao........vi do un consiglio.......ovviamente prendere o lasciare....a me hanno consigliato il motul 600 o 710....io l'ho provato in grecia a + 45°per tragitti di 2 ore circa....MAI UN PROBLEMA...solitamente lo si trova in giro a circa 20 euri :) .....in internet l'ho trovato a 13 euro lt.......non ve ne pentirete.

Ps: e' un olio per uso agonistico....il massimo per le nostre vecchiette mangia km

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

L'altro giorno proprio all'auchan ho trovato una offerta con 2 bocce da 1 L di olio Castrol a 9,99€. Domani vi posto il modello esatto dell'olio.. ora sono troppo stanco per scendere giù in box.

Muffo

PS: offerta valida su Auchan di Vimodrone (e non so dove altro)

.... Già che ci sono: che olio motore usate? Il SAE 30 oppure il 10W40?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...