Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Frederik61 ha scritto:

Citazione:

sk, e tu questo spettacolo lo vuoi paragonare alla nostra nebbia?

dai che anche da noi oggi si stava bene.....

quoto, oggi si stava bene, ma dovresti vedere al mattino quando vado a lavorare, che non vedo nemmeno dall'altra parte della strada

e io stanotte ho fatto tardissimo e quindi ho dormito fino le 2.....giusto quando c'era un bel sole che spiccava!!!!! speriamo domani mattina di non gelare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIAMO SU CAPO NOLI IN DIREZIONE VARIGOTTI IO SONO DI PARTE MA SONO BEI POSTI E STE CURVE SONO DA Vespa,D'ALTRONDE LA Vespa E' NATA A GENOVA

giusto!!!proprio li!io col camper vado sempre da quelle parti e porto la Vespa...così li ci passo...bei posti specie d'estate...

8) Pure io ho riconosciuto il posto, qui siamo prima di arrivare a Finale Ligure

se si ha fegato qui con la vespa si puo' smanettare e piegarsi come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo bei posti.. qui invece si schiatta di nebbia!

Ieri sera ho preso un uscita di una specie di rotatoria in contromano.. da quanto non si vedeva una fava.. (non chiedetemi come ho fatto!!! ma non conoscevo la strada..)

e invece questi si fanno il giro sul lungomare e per giunta senza guanti!

Maledetti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trascorso una settimana in liguria nella seconda metà di ottobre.

Ho trovato giornate fantastiche.

In spiaggia a prendere il sole, a correre sul lungomare...

La differenza fondamentale sta nell'umidità, che qui da noi (vercelli) ti entra nelle ossa...

La prossima estate voglio assolutamente andare in liguria in Vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima estate voglio assolutamente andare in liguria in Vespa!

Anch'io, se non questa è l'altra. Col mio PX in solitaria... Ormai ho già avuto il battesimo della Cisa (la statale, non l'autostrada, sarebbe troppo facile)! In Panda sotto una tempesta da Fornovo a Berceto. Giuro di averne viste di tempeste ma così mai! Poi, come per miracolo, sono passato nel versante ligure e ho trovato il sole...potenza della Liguria!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristian spesso e volentieri anchio sono da quelle aprti con il camper, dai per il prossimo fine settimana ci si incontra e si va a mangiare una pizza?

il prossimo fine settimana 17/18 febbraio.

ORSO*/

NO ORSO NO IN CAMPER NO MI FAI CROLLARE UN MITO :D:D:D:D

SCHERZO SE VIENI DALLE MIE PARTI FATTI VIVO CHE SI VA A BERE UN GOTTO CI VEDIAMO ALLA MERLA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...