Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ad essere sincero non mi fà impazzire. non ci sono mai stato ma le foto non mi han colpito tanto.

Una domanda, ma la sabbia com'è? fine o doppia?

LE MIE FOTO FORSE SON FATTE ALLA CACCHIO MA TI POSSO GARANTIRE CHE SI TRATTA DI PARADISO A 2 ORE DA MILANO E TORINO

CHIEDI A ORSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero non mi fà impazzire. non ci sono mai stato ma le foto non mi han colpito tanto.

Una domanda, ma la sabbia com'è? fine o doppia?

LE MIE FOTO FORSE SON FATTE ALLA CACCHIO MA TI POSSO GARANTIRE CHE SI TRATTA DI PARADISO A 2 ORE DA MILANO E TORINO

CHIEDI A ORSO

Belin rais ma sei sempre a mugugnare????

Ma vieni dalle bandiere il mercoledì sera!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco abbastanza bene la zona ..ma quella spiaggia non è quella che chiamano "la spiaggia dei sordi"????? .....bho , forse mi confondo con un'altra

In ogni caso quella strada è una vera goduria , non ho ancora avuto modo di percorerla in Vespa ma in macchina si , se passate da quelle parti fatela!

Saluti Vespistici,

Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

posti stupendi certo....

ma di estate si intasano di milanesi-torinesi-alessandrini- ecc ecc che hanno il dono dell'imbeccillità in macchina... forse sono abituati e guidare in mezzo al traffico a 10kmh... ma i rischi che causano loro sono niente in paragone all'alcool..

cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedaggio autostradale in funzione della targa, questa è la soluzione.

IM,SP,GE,SV: prezzo standard.

TO,AL,NO, etc..... : +50 cent per le auto, +1 € camper

MI,VA,BG,BS,etc.....: 1,50 € auto, 3 € per camper...

Il ricavato andrà in opere di difesa del territorio e incremento dei servizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TI RISULTA MALE SIG RINALDO PIAGGIO GENOVA E NON TI ELENCO TUTTE LE FAMIGLIE CHE FACEVANO PARTE DELL'AZIONARIATO TUTTE GENOVESI LA Vespa E' GENOVA NU DIMMU BELINATE

la grana era dei genovesi ma gli stabilimenti dove lavorava ing.Dascanio e dove sono nati i primi prototipi erano a Biella!!! ci manca solo qualche scozzese e poi si capisce perchè doveva essere un mezzo economico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...