Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vabè...ora monto la vekkia espansione sito che aveva mio zio sull'attualmente mia special, smonto il terminale cromato e vediamo chi fa più bordello ok?

tu cos'hai sotto? io un polini 102 d.a, 22/63, polini a bana e un shbc 19/19 ke a breve sarà sostituito da un phbl 24/24....quanto fa non lo so...seguendo le tabelle dovrebbe arrivare intorno a 90km/h...e per confermare la tabella ho sorpassato un plasticone il cui tachimetro indicava 100 e passa km/h...

P.S: allego la foto della sito...secondo te fa + bordello qst senza il terminale o cromato o la tua leovinciona da ktm?

74c3_1_805.jpg.a2889339c113f4541cf8890b6

74c3_1_805.jpg.b5d28212cba859a2173288d3c

74c3_1_805.jpg

74c3_1_805.jpg

74c3_1_805.jpg

74c3_1_805.jpg

74c3_1_805.jpg

74c3_1_805.jpg.61ea63e383f64862c6638db458465196.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella quella marmitta. c'è su ebay e mi sa che la foto l'hai presa da lì,giusto ferdi? :lol:

wolly, dico "pure" perchè non basta il casino che fa di suo, ma alla leo svuoti anche la pancia????? vuoi proprio svegliare tutti alla sera!

io ho una et3 con 130 polini, carter raccordati, 27/69, albero anticipato, carbu 19, filtro polini e proma senza silenziatore, la più chiassosa che ci sia, wolly :wink: . questo è il mio motore per ora perchè ho in mente un bel progettino. c'è un topic mio che si intitola "ecco la configurazione che vorrei provare". sono senza veli io! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

no per spaccare i vetri vengo con la silent senza silenziatore:mrgreen:

da ktm x il bordello che fa... :mrgreen:

per piet3: si l'ho presa da ebay la foto ma quando l'anno scorso ho preso la vespa dal garage dov'era conservata aveva sotto quella marmitta, insieme ad un 90cc polini che ho smontato qualke giorno fa per passare al 102d.a. ed è ancora in ottime condizioni, shbc19/19, rapporti originali e carter raccordati. sta vespa è stata utilizzata dall'80 all'87...i primi 4 anni completamente originale, poi con la configurazione di sopra...mio zio dice ke la impennava anke di quarta (c credo...cn quella primaria e un 90ino :mrgreen: ). è stata ferma dall'87 a novembre del 2004 perchè in seguito a un brutto incidente i carter si erano spaccati vicino l'attacco dell'ammortizzatore, sia quello lato volano ke quello lato ruota.

a farmi innamorare è stata appunto quella marmitta che usciva imponente dalla pancia destra...una belva di marmitta

ma ahimè dopo 2 - 3 settimane di girare regolarmente per qualke oretta al giorno ho sentito che sfiatava...ho controllato e tutte le saldature erano andate...e dentro era tutto un accumulo di croste d'olio secco...e ho messo la polini!

ma se ci riesco la prendo di nuovo sta marmitta.

della vecchia mi rimane ben poco, solo il terminale è in buone condizioni, la pancia è inutilizzabile e irrecuperabile :roll::(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...