Vai al contenuto

NON sar├â una rally a 400├óÔÇÜ┬¼, per├â┬▓........


Messaggi raccomandati

...ho recuperato questa P125X dell'80 (non fatevi ingannare dalla targhetta...è sbagliata....), 27.000km circa, piuttosto ben messa (anche se il colore è a bomboletta.....) per 150€...inclusi anche 2 specchietti cromati e 1parabrezza originale piaggio molto bello....

di lavoro ce n'è da fare...xò sono piuttosto soddisfatto...è il mio primo 125 :wink: ..

fatevi sentire.....

ps. come posso fare x far brillare 1 po' il colore che è piuttosto opaco...?!?esistono prodotti appositi?!?(è ovviamente 1 soluzione temporanea pre-restauro...)

ps2. nel serbatoio c'è ancora della benzina rossa..è poca...non la pesca più dalla riserva......è un problema metterci la verde insieme?!?

ciao ciao a tutti....

piicss3internet_175.jpg.d1c5bc5b8289ee72

piicss_internet_187.jpg.9f7c6622bc33cc2d

piicss3internet_175.jpg.35379a8f3396d1ce

piicss_internet_187.jpg.c4faadc472067732

piicss3internet_175.jpg

piicss_internet_187.jpg

piicss_internet_187.jpg

piicss3internet_175.jpg

piicss_internet_187.jpg

piicss3internet_175.jpg

piicss_internet_187.jpg

piicss3internet_175.jpg

piicss_internet_187.jpg

piicss3internet_175.jpg

piicss_internet_187.jpg.bb75b9633cbe9f394c2eb68f739fd512.jpg

piicss3internet_175.jpg.9918f5d751a3e4cc4fe30915c9f698af.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

l'ideale sarebbe farla lucidare da un carrozziere ma puoi provarci tu con pasta e tampone sul trapano, con il "cerca" troverai certo maggiori dettagli

per la benza se è veramente un goccio prova ad assorbirla con uno straccio arrotoloto perchè ormai sarà quasi tutto olio, altrimenti metti 3 o quattro litri di miscela e vai

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ideale sarebbe farla lucidare da un carrozziere ma puoi provarci tu con pasta e tampone sul trapano, con il "cerca" troverai certo maggiori dettagli

per la benza se è veramente un goccio prova ad assorbirla con uno straccio arrotoloto perchè ormai sarà quasi tutto olio, altrimenti metti 3 o quattro litri di miscela e vai

Link al commento
Condividi su altri siti

...visto matteo?!?t penso sempre... :wink: ...il colore originale sarebbe bianco...così è nero a bomboletta...và x forza rifatta prima o poi...la sella è stra-comoda...solo k è davvero brutta :lol: ...anche questa sarà da cambiare...1passo x volta,xò...adesso inizio a godermela anche così :D:D:D ...

ciao ciao a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

no,no,no...la sella proprio no..è davvero troppo..hi,hi.. :D

il serbatoio è assolutamente privo di ruggine..vedrò di svuotarlo bene e cambiare lo "spillo"...

domani mattina si bigia l'UNI e si vanno a fare l'assicurazione

e a sistemare i documenti...non vedo l'ora......

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...visto matteo?!?t penso sempre... :wink: ...il colore originale sarebbe bianco...così è nero a bomboletta...và x forza rifatta prima o poi...

ciao catta...sai che probabilmente la bomboletta viene via con qualche prodotto?

da me e' scomparsa completamente con una passata di "diluente nitro" ...un po' aggressivo...perchè in effetti la vernice sotto dopo era un po' opaca...poi l'ho lucidata ed ora non si vede nulla...

prova a chiedere in giro...magari della pasta abrasiva...non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla sella.. cambia lo spillo del carburatore per adattarla alla benzina verde!

TUNNEL????? il marco-tunnel vnbzzato a pd? e, soprattutto, ancora in vita? o transfiguration?

Come la và, se sei tu (e anche se non lo sei)?

Link al commento
Condividi su altri siti

TUNNEL????? il marco-tunnel vnbzzato a pd? e, soprattutto, ancora in vita? o transfiguration?

Come la và, se sei tu (e anche se non lo sei)?

si mario! sono io! ahimè lontano dai ragazzacci padovani! come nella realtà.. sono piuttosto silenzioso anche su VOL ;) ma ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...