Vai al contenuto

torino non sta mai ferma


Messaggi raccomandati

dopo aver partecipato alla serata di venerdì della vespa in festa promossa da ghost, siete invitati alla serata di sabato allo united club organizzata dai western union scooter... lo so che che domenica avete la merla e soprattutto avete quasi tutti una certa età, avete ancora un fisico che vi regge? theo e paul siete attesi vedete se riuscite anche a convingere qualche vecchietto da vespaclub tipo cooter e durt...

arrivedorci

flyer_129.jpg.01ab7f7672fa736e3e2b046fbb

flyer_129.jpg.ea0a52e998a20bb76c9428efee

flyer_129.jpg

flyer_129.jpg

flyer_129.jpg

flyer_129.jpg

flyer_129.jpg

flyer_129.jpg.9a4363fb61aceb34c278a494e9ff28e9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dopo aver partecipato alla serata di venerdì della Vespa in festa promossa da ghost, siete invitati alla serata di sabato allo united club organizzata dai western union scooter... lo so che che domenica avete la merla e soprattutto avete quasi tutti una certa età, avete ancora un fisico che vi regge? theo e paul siete attesi vedete se riuscite anche a convingere qualche vecchietto da vespaclub tipo cooter e durt...

arrivedorci

Graaaande finalmente Torino si muove, anzi prosegue..........pinasco180 spero di vederti venerdì sera.......per l'età hai ragione siamo un pochino vecchietti e poi la famiglia e poi...e poi....ahahaahahahahhh

Un saluto Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, non rompere, ci vediamo lì!

Poi, se non vuoi fare nottata da Full of gas la puoi sempre fare da Senza tregua................. :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

P.S. Facciamogli vedere anche Torino e sue bellezze (parlo dei monumenti e delle opere d'arte, chiaramente) a quel montanaro amante del lattosio.

P.P.S. Venerdì sono a quello del V.C. Torino, fai un pensiero anche per quello........

Link al commento
Condividi su altri siti

non si finisce mai di imparare: non sapevo cosa fosse il movimento mod (modette1979: MEA CULPA MEA CULPA MEA MAXIMA CULPA), ora dopo averne sentito parlare qui ho fatto una ricerca e ora ne so qualcosa in più.

Non sapevo, fra l'altro, che il movimento skinhead fosse nato da quello mod (e soprattutto che originariamente fosse apolitico e antirazzista).

Scusate l'OT!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... lo so che che domenica avete la merla e soprattutto avete quasi tutti una certa età, avete ancora un fisico che vi regge? theo e paul siete attesi vedete se riuscite anche a convingere qualche vecchietto da vespaclub tipo cooter e durt...

arrivedorci

Ma.............. sbaglio o qualche giorno fa ho ricevuto un sms da qualcuno che diceva che facendo serata il Sabato non ce l'avrebbe fatta ad alzarsi per venire alla merla?

Predichiamo bene ma razzoliamo male, Simone?

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda marco, alla merla verrei proprio volentieri anche solo per dare un volto a tutti sti avatar, anche se sicuramente gli avatar sono più guardabili delle vostre facce... :mrgreen: ieri parlavo con ale sarebbe venuto volentieri anche lui ma non sappiamo come si svilupperà la serata sta di fatto che il mio problema è la sveglia di domenica ma non per la terza età come voi ma piuttosto per la serata "FULL OF BEER"...

non vorrei sembrare troppo principessa sul pisello (non dev'essere neanche piacevole) se domenica mi sveglio ad un ora decente ti chiamo e se dado ha paccato come si pronostica vengo a prendere il suo posto...

credo che venerdì si faccia un salto alla serata di ghost voi andate?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

..... sta di fatto che il mio problema è la sveglia di domenica ma non per la terza età come voi ma piuttosto per la serata "FULL OF BEER"...

Ahahahahahahahahaha, se mi conoscessi bene sapresti che io, pur essendo nella terza età, ancora faccio ben di peggio........ ma non ho ancora i problemi ad alzarmi che già hai tu....... anzi, sovente sono in ufficio senza neanche essermi coricato..............

Mah............. sti giovani............ senza spina dorsale....................

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...