Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

E' quello che pensavo anche io...

C'è un 100Dr su Ebay a 80euri,con carburatore e altre cose incluse...Vale la pena???

POSTO IL LINK:http://cgi.ebay.it/Kit-vespa-zirri-polini-pinasco-malossi-fabrizi-cilindro_W0QQitemZ190078584734QQihZ009QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

la siluro è la marmitta originale della ET3. la produce anche la sito, ed in tal caso spenderesti di meno (sei intorno ai 50€).

la proma petrebbe andare ma solo se monti i 24/72. con i 22/63 e la proma non riesci a tirare la quarta. la siluro ok con entrambe le rapportature.

guarda qui

http://cgi.ebay.it/MARMITTA-VESPA-PRIMAVERA-ET3-VMB1T-DETTA-SILURO_W0QQitemZ250081387288QQihZ015QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

sta al lato della ruota, tipo polini banana o proma

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di come cilindrata e praticamente uguale....................x il momento ho il 50 e da originale mi faceva i 40........con la marmitta adesso mi fa i 55 e il bello e ke e da accelerazione..................non immagino come possa rendere su un 102 o roba simile.............te la consiglio ...............inoltre ogni volta ke accendo la vespa e come ascoltare musica...............MUSICA METAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock::shock::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la proma è ottima.

per il kit che hai visto su ebay, più di 70euri nn spenderei

il DR va bebnone, ma nn è un mostro in prestazioni, i polini è sicuramente meglio

se prendessi il DR che ha fasature basse e molta coppia ai bassi, la 22/63 è ottima.

senza stravolgere il motore io farei anche raccordatura dei carter, allargamento dell'aspirazione sul carter, albero anticipato (l'originale piaggio tagliato va + che bene), carb 19-19 (magari un PHBG), un pò di alleggerimento del volano e a quel punto la vespa va che è un piacere.

se facessi sabbiare i carter sarebbe ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...